I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 27 marzo 2015

KIKO MODERN TRIBES MAKE-UP COLLECTION

Questa mattina sono stata da Kiko prima di prendere servizio al lavoro e con grande sorpresa ho trovato la nuova collezione.

Ho scattato qualche foto e ho effettuato un acquisto.

Vi lascio subito alle immagini e al mio acquisto, mentre scorrerete le foto leggerete anche ciò che penso.


In collezione è presente un pennello grosso MODERN TRIBE FACE BRUSH, dal taglio angolare, molto morbido e l'illuminante SAHARA GLOW HIGHLIGHTER in perle (stile Guerlain), che purtroppo non ho fotografato.

ESSENTIAL BRONZER. Queste sono le terre. Tutta la collezione è caratterizzata dal packaging tribale, in legno, molto carina a mio avviso. Carinissime le terre, enormi tra l'altro!


SUNPROOF CREAM FOUNDATION & SUNPROOF POWDER FOUNDATION
Questi sono i fondotinta compatti in versione polvere e cremosa.
I colori presenti sono 3, purtroppo! Dico purtroppo perchè ho trovato le texture spettacolari: la versione in polvere ha quasi una consistenza cremosa, mentre la versione in crema al tatto è estremamente sottile! Purtroppo il colore chiaro risulta già scuro per chi ha una pelle chiara come la mia.

TRI-BAL SOUL BAKED BLUSH. I blush sono 3: 01, 02 e 03. Stesso pack delle terre. Texture molto morbida, soffice, alta scrivenza per tutte e tre, ma per quanto mi riguarda la nm 2 merita tantissimo!!! La nm 3 anche è molto bella, ha una punta di malva..ma la 02 in vista dell'estate per me è il top.

Ecco il blush NM 02!


SUNPROOF BB CREAM e MASCARA VOLUME non hanno attirato la mia attenzione...

GRAPHIC RITUAL KAJAL EYELINER:  non mi sono particolarmente piaciute queste matite occhi. A parte l'oro e il marrone brillante, ho trovato gli altri colori già visti.

FREE SPIRIT LIPS&CHEEKS: prodotto top a mio avviso! Belli?? No! Bellissimi! Sei colori pazzeschi, estremamente scriventi e ricchi di colore! Per me 05 (penultimo dal basso) e lo 06 (il rosso) sono da avere!!! Lo 05 per tutti i giorni è stupendo! Lo 06 è un rosso che è da avere per chi ama i rossi! Cremosi, precisi, bellissimi!



Cosa pensate di questa collezione?
Per quanto mi riguarda non potete farvi sfuggire il Baked blush 02 e i matitoni labbra 05 e 06!

Fatemi sapere cosa ne pensate tra i commenti ^_^

6 commenti:

  1. matitoni bellissimi e ho un debole per i blush malva. ciao. gaia

    RispondiElimina
  2. Il packaging di alcuni prodotti è davvero stupendo:) mi piacciono molto le terre baci

    RispondiElimina
  3. oh mamma...quei matitoni sono alcuni di un rosa stupendi,x me i rosa sono come il miele per le api ^_^
    bellissima collezione!
    come stai? è molto che non ti leggo sul mio blog,buona domenica!
    xxx

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Le Terre mi ispirano parecchio ma principalmente per il packaging

    RispondiElimina
  5. Ho visto anche io questa collezione e mi è sembrata davvero carina... :D

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!