I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 5 marzo 2015

Chanel Linea Hydra Beauty + Hdra Beauty Micro Serùm

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo siero Chanel, "Hydra Beauty Micro Serùm".

Questo siero è nato grazie ad una tecnologia brevettata che permette alla formula di restare "pura" sino all'applicazione. Si tratta del primo siero alle mocrosfere di camelia (Camelia Alba oleofrizionata) con un potente antiossidante (Blue Ginger Polifrazionato) che idratano in profondità la pelle oltre a conferire un effetto rimpolpante.

La texture del prodotto la definirei "acquosa", è proprio come se si avesse la sensazione di toccare dell'acqua.

Perchè si tratta di un prodotto innovativo? Perchè queste microsfere di principio attivo sono inserite all'interno di una formula senza alcool e senza tensiottivi, quindi particolarmente delicata ed efficace al contempo.

A chi è adatto questo siero? A chi ha bisogno di idratazione, a chi cerca freschezza e voglia avere una pelle setosa, compatta, idratata, rivitalizzata, levigata e rimpolpata...come un fiore appena sbocciato.

Prezzo: 30ml 81Euro

Ovviamente la linea "Hydra Beauty" comprende altri prodotti...scopriamoli insieme.

HYDRA BEAUTY CREME 50ml 62,10Euro

Anche in questa crema troviamo il principio attivo di Chanel, la Camelia Alba. La crema risulta essere particolarmente idratante e confortevole e conferisce molta luminosità all'incarnato.

HYDRA BEAUTY GEL CREME 50ml 62,10Euro

Questa è una crema con le stesse caratteristiche della prima ma è adatta ad una pelle mista. Vi dirò, io ho una pelle mista (e sensibile) però preferisco la prima poichè comunque sia non risulta troppo eccessiva, mi idrata bene senza ungere.

CHANEL HYDRA BEAUTY GEL YEUX 15ml 49,60Euro
Questo contorno occhi mi ha stupita! Mi piace un sacco! Praticamente è sottoforma di gel ma dà una profonda idratazione al contorno occhi, questo risulta estremamente morbido, idratato e non si ha quella sensazione di secchezza che talvolta si presenta durante la giornata.

CHANEL HYDRA BEAUTY NUTRITION 50ml 66,10Euro
Lenisce, ripara, protegge. Questa crema è adatta alle pelli normali, molto secche, che necessitano di un'intensa idratazione.

Cosa ne pensate di questo nuovo siero? E degli altri prodotti? Vorreste provare qualcosa in particolare?

Bacio, Andrea *_*

10 commenti:

  1. Prodotti davvero interessanti, peccato però che i prezzi non siano alla mia portata baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!
      sì, purtroppo i prezzi sono alti :-(

      Elimina
  2. Troppi prodotti ad attirarmi e troppi pochi soldi da spendere nella mia tasca!! xDD

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. Thanks for the review - I need to invest in a serum but it's hard to know what will work... don't want to spend heaps on something that will be too harsh on your skin :-D

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina
  4. I love Chanel products ;)

    RispondiElimina
  5. This stuff looks amazing!
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!