I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 21 febbraio 2015

Yves Saint Laurent Voluptè Blush N°8 "Heroine"



Yves Saint Laurent ha deciso di riformulare i vecchi blush e di sostituirli con questi nuovi, i "Voluptè Blush".




I vecchi blush erano composti da 4 spicchi di colore, mentre questi nuovi sono caratterizzati da un solo colore completamente opaco e al centro è adagiato un quadratino di colore luminoso con il logo YSL impresso. Estremamente elegante e lo preferisco di gran lunga rispetto al prodotto precedente.


Il packaging resta sempre elegante e all'interno troviamo un bello specchietto e un pennello.

I colori presenti in linea sono 8, tutti molto belli e in grado di accontentare ognuna di noi poichè spaziano dal rosa estremamente forte, dall'albicocca prepotente, dal mix rosa-corallo (il mio), dal rosa soft, al prugna...insomma, c'è molta varietà ma soprattutto a me piacciono moltissimo!

Mi vorrei soffermare sulla profumazione: avete presente i Rouge Voluptè Shine? La profumazione che si avverte? Ecco..la Maison ha riproposto la stessa profumazione per i Blush. Quando "spennellate" il prodotto avvertirete questa profumazione e uscirete pazze (proprio come me!).

Devo essere sincera, i vecchi blush duravano pochissimo su di me, li applicavo ma dopo poche ore ecco che la polvere andava via, ciò non accade con questa nuova formulazione. Come li applico al mattino me li ritrovo la sera, hanno -su di me- una durata eccellente.

Prima di lasciarvi alle foto, vorrei precisare una cosa importante: la polvere, che risulta estremamente pressata nella cialda e "dura", potrebbe trarvi in inganno come ha tratto in inganno me, inducendovi a pensare che non scrivano per nulla se li swatchate con le dita. Ma così non è, dovete provarli direttamente con il pennello da blush! Allora sì che scrivono, anzi, la scrivenza è alta, certo, non si tratta di quei blush polverosi o dalla polvere "morbida" che appena appoggiate il pennello rilasciano tanto colore, ma questo va lavorato con il pennello.



Questo è un make-up che avevo realizzato per una serata in cui indosso proprio il blush in questione.

Altro make-up in cui indosso il blush...

La Maison ci propone anche un pennello per il blush estremamente elegante e fashion...manico nero lucidissimo e setole fuxia...una vera chicca!


Cosa pensate di questi blush? Io ne ho già adocchiato un altro che presto sarà mio, mi piacciono moltissimo!

Mi raccomando, seguite il mio consiglio: non limitatevi a swatcharli con le dita poichè non scriverebbero, ma provateli sul volto direttamente col pennello e vedrete la differenza!

Vi siete persi gli altri post sui miei acquisti? Volete sapere di più sulla nuova collezione Yves Saint Laurent? Volete vedere qualche make-up con i prodotti della collezione? Seguite questi link!


Bacio, Andrea *_*

5 commenti:

  1. Davvero carino questo blush:) peccato non possa permettermi blush cosi costosi;( baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blush!
    Inoltre, mi piace moltissimo il pack e la trama.
    Mi sono unita ai tuoi followers, non vedo l'ora di leggere un'altro post.
    Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere. ^___^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Sì, lo adoro!!!!

      Sono passata con molto piacere!!! Grazie mille per seguirmi!!!!!!!!!!!!!
      Alla prossima allora ^_^

      Elimina
  3. Nice post sweety..
    If you also follow me I'll be happy. Warm regards..

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!