I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 10 febbraio 2015

Yves Saint Laurent "Desir de jour" spring 2015 make-up collection


Collezione primaverile 2015 di Yves Saint Laurent, una meraviglia.

La collezione si compone di:

PALETTE "OMBRE DE JOUR" (51 euro)
Inizierei col farvi notare il packaging, da urlo. Palette, palette, palette rosa con mille riflessi al sole, un gioiello da esporre sulla propria vanity table.



Oltre al packaging mi vorrei soffermare sulla scelta dei colori, belli a dir poco.
La palette si compone di 5 colori per 5 gr in totale:
-un nero con brillantini rosa-fuxia. Non fatevi spaventare dai brillantini, non si vedranno, non cadono sul viso e non entrano negli occhi creando fastidi.
-un illuminante con riflessi rosati
-un beige che si può utilizzare sulla piega, come colore di transizione, per ammorbidire i bordi del nero.
-un rosa estremamente bello!
-un bronzo spettacolare!


Ed ecco gli swatches.
La palette ha un'elevata scrivenza, sfumabilità, setosità!

PALETTE "LUMIERE DE JOUR"
Questa palette purtroppo non sono riuscita a trovarla nelle varie profumerie, per cui suppongo che da noi in Italia non arrivi. 

YSL LA LAQUE COUTURE
  • No.58 Nuit Blanche
  • No.59 Nuit Noire

YSL ROUGE VOLUPTè SHINE 2 colorazioni
  • No.28 Rose Intime
  • No.29 Ambre Indescent
Io adoro i Rouge Voluptè. Sono dei rossetti morbidi, idratanti, confortevoli e durano al contrario di ciò che si pensa. Ne ho 5-6, ma 3 sono i miei colori preferiti. Tra i due in collezione vi consiglio di guardare quello più chiaro, perchè è un colore molto bello e particolare.

YSL BLUSH VOLUPTè (nuovi blush) (45-46 euro)
  • No.4 Baby Doll: Powerful pink
  • No.6 Passionée: Warm coral
La Maison ha deciso di eliminare i vecchi blush e creare nuove tonalità e nuove formulazione. Ho visto da noi 6 colori, molto belli. Devo però testarli meglio per potervene parlare.

YSL TINT-IN-OIL (nuovo prodotto) (30euro)



  • No.1 Drive Me Copper
  • No.2 Oh My Gold
  • No.3 Undress Me
  • No.4 I Rose You
  • No.5 Cherry My Chérie
  • No.6 Peach Me Love
  • No.7 Crush me Orange
  • No.8 Pink About Me



Prima & dopo sulle mie labbra (molto secche aggiungerei).

Stupendi! Io me ne sono innamorata. Si tratta di una texture ibrida poichè è un olio che non solo idrata, rimpolpa le labbra ma al contempo è anche una "tinta", in quanto colora le labbra e questo colore resta anche dopo che la parte lucida è andata via. Non è una classica tinta, non avvertirete le labbra secche, anzi. Non è il classico gloss poichè non risulta essere assolutamente appiccicoso nè scivola via dal contorno labbra. è veramente un prodotto da provare, estremamente interessante.
Io ho scelto la variante 06, un pesca bellissimo che però sulle mie labbra pigmentate risulta più rosato. 

Yves Saint Laurent ha in serbo per noi tantissime altre novità! Se ne volete sapere di più, continuate a seguire il blog, ne vedrete delle belle!

Andrea M.

8 commenti:

  1. Che belle novità :) gli ombretti scrivono molto bene e anche il gloss in olio mi ha stupito per il colore, sembra più pigmentato di quelli clarins! Sarebbe carino vederne un tutorial. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina!!!!!
      Sì, gli ombretti sono una favola!! Assolutamente! sono due gloss diversissimi, praticamente è quasi una tinta quello di ysl! Li ho comprati entrambi e tra poco farò un bel post di paragone!!!

      Bacione!!!

      Elimina
    2. Wow aspetto con impazienza il post di paragone :) inoltre ho visto il tuo makeup creato con la palette, è molto bello, complimenti!
      Baci

      Elimina
    3. Sì sì, ho appena pubblicato il post con tutti i prodotti utilizzati!!! Grazie mille comunque!! Bacione!! ^_^

      Elimina
  2. Amazing! That eyeshadow palette looks so so pretty.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Shannon!!! yes, the palette it's so pretty!

      Elimina
  3. It's all so luxurious and lust-worthy. Thanks for sharing, will keep my eye out for that palette especially.

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!