I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 15 febbraio 2015

"Soft Rose" make-up tutorial (with Yves Saint Laurent)

Make-up realizzato con la palette Yves Saint Laurent "Ombres de jour", ma questa volta è molto più semplice e fresco rispetto al primo che avevo realizzato (CLICK TO SEE THE POST!).

Non hai letto il post riguardo la collezione "Desir de jour" di Yves Saint Laurent e vuoi vedere i miei acquisti? CLICCA QUI!

Questa palette continua a piacermi moltissimo. Ribadisco la setosità degli ombretti, ma soprattutto la durata. Mi sono truccata alle 9.00 di mattina e mi sono struccata alle 23.30 di sera e il make-up era intatto. Veramente meraviglioso!

Vi posto subito le foto e come sempre alla fine delle immagini vi scriverò tutti i prodotti utilizzati.









PRODOTTI UTILIZZATI

BASE VISO
Nars new foundation  All Day Luminous Weightless in "Deauville"
Nars Creamy Radiance concealer "custurd"
Mac Prep+Prime in Light Boost
Mac Mineralize Skinfinish in Light
Mac Blot Powder in Medium Dark

OCCHI
Primer Potion Urban Decay
Yves Saint Laurent "ombres de jour" palette Spring 2015 (LE)
Yves Saint Laurent matita occhi waterproof prugna

SOPRACCIGLIA
Kiko matita sopracciglia 02+04

LABBRA
Clarins Eclat Minute Huile Confort Levres 02

Cosa pensate di questo make-up?

La realizzazione è davvero semplice perchè dopo aver applicato il primer occhi, con un pennello di applicazione (tipo il 239 di Mac), ho applicato l'ombretto chiaro sotto l'arcata sopraccigliare e sulla palpebra mobile, mentre con il 217 di Mac sulla piega ho applicato l'ombretto rosa.
Essendo un make-up chiaro, molto soft, bisogna dare definizione e profondità all'occhio e io ho deciso di farlo attraverso l'eyeliner di Mac sulla parte superiore dell'occhio e attraverso una stupenda matita viola nella parte inferiore.

Come vi avevo detto il make-up è assolutamente semplice da realizzare, ma molto carino a mio avviso e siete sempre in ordine senza essere "troppo".

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Bacio, Andrea

12 commenti:

  1. La palette è davvero carinissima:) il trucco che hai fatto però lo è ancora di piu, super primaverile e fatto benissimo complimenti baci

    RispondiElimina
  2. La matita color viola/prugna all'interno dell'occhio è SPETTACOLARE :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I love this bold makeup look! The colours are lovely.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Very pretty eyes!
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto carino, mi piace un sacco!

    Ti seguo :*

    http://terimakeuppassion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!