I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 3 febbraio 2015

DIORSKIN NUDE AIR COLLECTION

Dior ha lanciato una nuova linea di prodotti sul mercato composti da:

DIORSKIN NUDE AIR SERUM FOUNDATION

Un fondotinta sullo stile del Teint Encre de Peau di Yves Saint Laurent, del Maestro di Armani. Un fondotinta dalla texture estremamente sottile, dalla coprenza medio-bassa. Bellissimo il packaging vorrei farvi notare!
Il fondo contiene degli olii volatili che evaporano subito dopo l'applicazione.



DIORSKIN NUDE AIR LOOSE POWDER

Nuova cipria in polvere per il Brand, 4 le colorazioni presenti di cui una rosata.
La textura è impalpabile, è talmente morbida e setosa...!

DIORSKIN NUDE AIR COMPACT POWDER

Stupende queste ciprie declinate in 3 colorazioni: 20-30 e 40. Attenzione poichè la 20 sembra chiarissima, lo è, ma se siete chiare, provatela poichè la 30 già è giallina!
Stupenda anche la texture di queste ciprie...una soffice nuvola. Inoltre perfezionano il fondotinta, rendono la pelle ancora più compatta.

DIORSKIN NUDE AIR TAN POWDER
6 colorazioni per la famosa terra Dior! 
Credit photo
http://www.iheartbeauty.net/2015/01/new-diorskin-nude-air-collection.html

Cosa pensate del lancio di questi nuovi prodotti?
Io il fondotinta non l'ho provato poichè mi è stato detto che copre poco e sebbene io non abbia grosse imperfezioni cerco un fondo che mi dia un bell'effetto perfezionatore. Le ciprie invece mi sono piaciute moltissimo, davvero. Hanno reso perfetto il mio incarnato!

2 commenti:

  1. Il fondotinta, anche se M'incuriosisce un sacco, non credo proprio faccia X me... Mi sembra più adatto a quelle ragazze che hanno solo giusto qualche rossore e niente più! Terrò presente la cipria invece Xche ho finito quella in polvere libera ultimamente! Baci e ben tornata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ahimè, ti confermo quanto pensi. Se cerchi coprenza, no, non fa per te questo fondo. Io ho testato il colore 030 che è scuretto per me..uniformava benino, aveva un effetto "poudrè" finale, però no, non ha questa coprenza così alta. Hai provato invece lo STAR?? Cioè...lo adoro!!! Giuro che se dovessi fare la pazzia di comprarlo ne parlerò meglio!

      Un mega abbraccio!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!