I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 25 febbraio 2015

Collistar Rossetto Art Design N°10 + Matita labbra N°17


Collistar, rossetto Art Design è la nuova linea di rossetti che ci propone la Casa Cosmetica. Nuovi colori dal finish lucido -niente matte quindi-, dal colore pieno e ricco -varia molto dal colore!-, morbidi e idratanti!

Devo ringraziare una mia amica-youtuber, -Giulia Cova- che me li ha fatti scoprire e acquistare questo nella colorazione 10, uno stupendo fuxia!

Nel cofanetto oltre al rossetto esce anche la mini matita abbinata!





L'ombretto che vedete a fianco è un omaggio della profumeria, non l'ho acquistato, però mi piace nell'insieme della foto ^_^

Texture cremosa, idratante, colore intenso sin dalla prima passata.

La durata del rossetto a parer mio è molto buona, resiste ad un pranzo, ma dipende da quello che mangiate -come in tutto del resto!-. Sembrerà una schiocchezza, ma anche quello che mangiate e il modo in cui lo mangiate può determinare la tenuta o meno di un lipstick.
Ad esempio se il piatto risulta essere particolarmente condito, l'olio tenderà a togliere più facilmente il rossetto dalle vostre labbra. Se mangiate degli spaghetti, beh, non credo che il rossetto vi resti intatto sino dopo pranzo! Se invece mangiate delle penne o della pasta corta in generale, il discorso cambia..se mangiate una fettina di carne, idem.

Ho messo a dura prova il rossetto...come vedrete dalla foto a seguire!!!
L'ho applicato e per pranzo -sono a dieta- ho mangiato un'insalata di rucola, tonno al naturale e pomodoro. Bene, questo è il risultato...

PROVA 1

...ecco..io mi ritengo soddisfatta! La foto toglie colore dal "dopo" perchè dal vivo il colore è moooolto più omogeneo e non ho alcuna necessità di riapplicare il rossetto perchè sono sempre in ordine. Però calcolate che ho mangiato la rucola e il tonno e che comunque sia questo ha tolto un po' di colore.

PROVA 2
Questo è un make-up realizzato qualche giorno fa in cui indosso proprio il Rossetto Collistar N°10.


Questo è lo stato del rossetto dopo aver mangiato (una fettina di carne e un pomodoro). Come vedete tiene benissimo, dal vivo rende ancora meglio! Omogeneo e senza chiazze di colore. Praticamente mi è durato tutto il giorno perfetto.

Mi piace, mi piace la tenuta, mi piace la morbidezza e il colore pieno e vibrante.

Voi cosa ne pensate?

Il prezzo varia molto dalle profumerie, io l'ho pagato 19.50 Euro circa.

Vi consiglio di guardare questo colore in particolare, ma anche gli altri perchè ci sono, ad es., dei rossi molto belli!!!

Bacio, Andrea *_*

24 commenti:

  1. Hello, thanks for your nice comment on my blog, I'd like to follow each other as you said, so I just followed you and also liked your facebook page. I'll leave you my links so you can return the favor :)

    Sabina
    http://thisblogbelongstosabi.blogspot.com.ar/
    https://www.facebook.com/pages/Walking-Freckle/1523824877849018?fref=ts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Sabina!!! thank you!! Now I follow you also with FB ^_^

      Elimina
  2. loved the lipstick, it's beautiful.
    Kisses, following!
    http://teoremaadolescente.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  3. I love lipstick, this so beautiful.

    Kisses
    http://pimentasdeacucar.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. Hello. I love your blog and I am following via GFC. Can you follow me back please? :D

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Miguel!!! thank youuuuuuuuuuuuuuuuu! Now I follow your blog via GFC!

      Elimina
  5. I really like that lipstick...super makeup dear ;)

    I'm your follower now, if you want to follow back :D
    http://butterfly9999.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  6. bello il colore e come tenuta è buona:) Darò un occhiata in profumeria baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!!!
      sì, adoro il colore e la tenuta!!!! dacci un'occhiata e fammi sapere!!!

      bacione!

      Elimina
  7. Beautiful! I follow you, thanks for vist my blog. Follow back? xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi Patricia!!! Thank you! I follow you now! Kisses!

      Elimina
  8. Wow the lipstick is gorgeousness. Love the color:). Thanks for your time on my blog:).

    Have a great rest of the week:).

    Tanya
    http://attraction2fashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Tanya!!!! yes!!!!! Thank you for the comment ^_^

      Elimina
  9. lovely lipstick....you look great! thank you for the follow, I've followed you back.

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ma che bei colori! Anche il colore di quell'ombretto mi attira un sacco!!!

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Sì, effettivamente è molto bello!!!!!

      Elimina
  11. great post:) Have a great weekend...Loves

    my new post please click the links on my new post.
    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr/2015/02/dresslinki-kesfedin-discover-dresslink.htm

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!