I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 28 dicembre 2014

Inspiration Make-up

Ciao!!!

Eccomi nuovamente con un nuovo post e un nuovo make-up!

Qualche settimana fa sfogliando un giornale mi aveva colpita la foto di un trucco semplicissimo ma d'effetto secondo me..forse essendo in primo piano colpiva maggiormente. Ecco di seguito la foto.


Ho cercato di riprodurre al meglio il make-up, ma calcolate che il taglio degli occhi è molto differente: la modella ha un taglio sottile e leggermente allungato con un bel po' di palpebra mobile, io invece ho un taglio di occhi più rotondo e meno palpebra mobile.



Ecco qua di seguito la mia proposta:

Semplicissimo, credetemi! Ora vi spiego come realizzarlo.

1)La modella ha una BASE VISO perfetta, chiara, con un punto luce opaco sotto la zona dell'occhio. Dopo il fondo, usate il correttore e un illuminante stile Ysl Touche eclat per creare le zone luminose ma opache, dopo fissate il tutto con una cipria opaca ed effettuate un leggero sculpting appena sotto lo zigomo e usate uno un blush matte rosato poco sopra lo sculpting senza però colorare le gote (se notate sono state lasciate chiare).

2) Passiamo agli OCCHI: munitevi di 2 colori, un rosa chiaro e un marrone\rossiccio, dai riflessi caldi insomma. Io ho trovato il duo perfetto che è di MAX FACTOR duo eyeshadow 430. Perfetto!

Iniziate con l'ombretto rosa applicandolo su tutta la palpebra mobile e poco sopra ma solo sulla parte vicino al naso! Ora prelevate con un pennello da sfumatura (stile 217 Mac) il marrone e applicatelo sulla parte esterna dell'occhio e ad occhio aperto salite sopra la vostra piega della palpebra. Applicate e sfumate.
Eyeliner: riga abbastanza tirata verso l'alto e più sottile verso l'interno e più spessa verso l'esterno dell'occhio.
Mascara: dato in abbondanza sulla parte esterna delle ciglia e di meno verso l'interno.

Passiamo alla parte inferiore dell'occhio: matita burro per l'interno occhi, ombretto marrone sfumato sotto e applicato in modo abbondante, un pizzico di nero steso con un pennellino super sottile e solo al centro della rima cigliare inferiore. Tanto, tanto mascara.

3)SOPRACCIGLIA: sono fondamentali!!! Come vedete non le ho disegnate in modo grafico, ma ho dovuto riempire leggermente gli spazi vuoti e creare come dei peletti per renderle più folte. Tutto questo l'ho realizzato con una matita, poi ho definito il tutto con un gel colorato per sopracciglia!

4)LABBRA: per le labbra ho utilizzato un rossetto senza contorno labbra, per lasciare tutto più morbido (non credo che la modella abbia un contorno labbra con una matita). Il rossetto dev'essere un rosso cupo tendente quasi al mattone, dato con un pennello e sfumato con le dita.

Fine!! Come vi ho detto non è difficile, anzi...ci vuole più a spiegarlo che a realizzarlo!!

Ora vi lascio la foto dei prodotti utilizzati e i nomi ^_^ Bacione ^_^


BASE VISO
Max Factor Face Finity 3in1 N°60
Nars Cosmetics "Custurd" creamy radiance concealer
Mac Prep + Prime Illuminante in "Bright Yellow"
Mac Blot Powder
Nars Laguna bronzer + blush Nars Sex Fantasy

OCCHI
Mac Paint Pot Soft Ochre
Max Factor 430 duo eyeshadow
Eva Garden Matita burro
Make up Forever mascara Extravagant

SOPRACCIGLIA
Mac Lingering brow pencil
Benefit gel per sopracciglia

LABBRA
Mac Viva Glam I

ORECCHINI
Sodini Bijoux


8 commenti:

  1. Che bella quella palette occhi di Max Factor! E il trucco come sempre merita! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Lovely blog! :-)
    would we follow each other on gfc and bloglovin? Maybe also on Instagram and twitter (widget on my blog), what do you mean?
    .•. My Beauty Blog .•.
    Let me know :)

    RispondiElimina
  3. Hello I'am Chris From France!!
    this is not a "spam"
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    "Directory Blogspot" is 15 million visitors! .193 Country. 18000 Websites
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Imperative to follow our blog to validate your registration.Thank you for your understanding
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************
    Bonne Année ! Happy New Year! Feliz Año Nuevo! Buon Anno! Feliz Ano Novo! Glückliches Neues Jahr!
    for you and your entire family.
    A small gift for you
    **********************
    http://nsm08.casimages.com/img/2014/12/25//14122507483612502812823262.gif
    ******************

    RispondiElimina
  4. Wow, you're so talented, dear, this makeup looks stunning :) Would you like to follow each other? Let me know :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. I followed you back as Iwona Zając (#711) :)

    RispondiElimina
  6. Great Post! Follow each other on GFC, Google+, Twitter, facebook, Instagram and Bloglovin? If yes, follow me and i follow back as soon as i see it. Let me know with a comment on my Blog

    Keep in Touch xx Rabea from germany
    http://www.rabeasbeautytipps.com/

    RispondiElimina
  7. ciaoooo,il taglio e il colore di capelli ti sta benissimo!!!
    hai instagram per seguirci anche li??
    allora il trucco mi piace molto specie sugli occhi,io non sono capace a farne di così!
    fai ancora video su youtube??
    un bacio***

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!