I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 26 dicembre 2014

Emporio Natura Bioprofumeria Parma "Latte detergente" bardana e violetta

Ciao! Oggi vorrei recensirvi un Latte detergente alla Bardana e Violetta del marchio Emporio Natura Bioprofumeria Parma.


La Bioprofumeria si trova a Parma appunto, in via Bixio ed è gestita dalla accogliente e simpatica proprietaria Roberta e dal suo aiutante cagnolino Buddy :-D Ma di questo ve ne ho già parlato in altri post.



Il Latte detergente in questione è a base di violetta e bardana che hanno proprietà depurative, tra gli  ingredienti abbiamo l'olio di mandorle dolci. La mia prima domana dopo aver letto l'inci è stato: oh, ma l'olio di mandorle dolci per una pelle come la mia (mista, sensibile, capricciosa etc) non può essere un po' pesante? Roberta mi aveva detto di no. E aveva ragione! Aveva ragione per svariati motivi che ora vi elencherò:

1)il latte ha una consistenza estremamente "sottile", si preleva un po' di prodotto, si massaggia sul viso e si risciacqua.

2)l'AZIONE STRUCCANTE è PERFETTA: non vi voglio parlare del make-up minerale, ma di quello siliconico. Ebbene sì...STRUCCA DIVINAMENTE anche il TRUCCO SILICONICO e vi parlo di fondi come Nars Sheer Glow, Ysl, Max Factor e altri...quindi non proprio leggerini ma soprattutto a lunghissima tenuta. Nonostante questo voi massaggiate il latte sul viso per qualche secondo e rimuovete con una spugnettaa e verrà via tutto! Questo è un punto fondamentale per me perchè ok, uso anche fondi siliconici, ma odio quando non si struccano bene perchè rimangono a contatto con la pelle, la occludono e vengono fuori i comedoni. Utilizzando invece uno struccante adatto ed efficace come questo...beh....potete stare sicure!!!

3) Avete una pelle mista? Odiate l'effetto del latte detergente sulla pelle? Pensate sia pesante? Unto? Grasso? Appiccicoso? Ok...non avrete questi problemi!!! Altra caratteristica che mi ha colpita! Il latte detergente in questione va completamente via, NON lascia alcuna fastidiosa PATINA APPICCICOSA sul viso, avrete una pelle pulita, luminosa, morbida, setosa ma NON unta!

In ultimo volete che vi sveli un segreto??!! Posso Roby?? :-D Allora lo diciamo solo a voi lettrici di lipstickrouge e clienti di Roberta: avete la pelle secca? Utilizzate il latte come maschera idratante! Sì sì..proprio come maschera...ma shhhhhhh non spargete troppo la voce ;-)

Vi consiglio vivamente di provare questo prodotto...un latte diverso, adatto anche ad una pelle mista e capricciosa, un latte leggero, che strucca divinamente, che non unge..una vera e propria coccola!



Baci, Andrea ^_^

1 commento:

  1. thanks for your visit to my blog, following you back now :)
    I love your blog!

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!