I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 5 ottobre 2014

Nars Sheer Glow Foundation: review, swatches (5 shades) & make-up

Ciao a tutte\i!

Eccomi a parlarvi di un fondotinta, NARS SHEER GLOW FOUNDATION che letteralmente ADORO!

Nars sheer glow è uno dei due fondotinta liquidi del Brand, l'altro è il Nars Sheer Matte che ho provato però non mi è piaciuto.

A CHI è ADATTO?
In teoria ad una pelle secca-molto secca o normale. Qual è il punto? Il punto è che io ho una pelle mista ma utilizzo questo fondo e dura benissimo :-\  Mi lucida pochissimo dopo diverse ore e poi nulla, mi regge benissimo tutto il giorno!
Ovviamente provatelo poichè non vorrei che su altre pelli miste non vada bene!

Questo è il risultato del fondotinta steso su metà viso! Il colore che avevo utilizzato -la foto risale a qualche mese fa- era Deauville, ma devo dire che Punjub combacia meglio col mio colore di carnagione, almeno in questo periodo. In pieno inverno vedremo.

Considerate la foto come un esempio per vedere la coprenza e il risultato in foto. Non ho applicato la cipria.

LA COPRENZA è elevata! Impressionante! Copre ma NON fa effetto MASCHERA. Rossori, imperfezioni, tutti coperti!

DIFFERENZA COL NARS SHEER MATTE----> quest'ultimo necessita di essere modulato per avere una buona coprenza, dico con certezza che il Matte copre meno della versione Glow! Inoltre la consistenza è proprio diversa: il Matte ha una texture più sottile, mentre il Glow un po' più spessa.
Questa versione non mi è piaciuta, oltre a coprire poco non mi piaceva il finish che ottenevo e cosa più importante dopo pochissime ore già mi lucidavo in viso! Strano per essere un fondotinta matte.

LA DURATA come detto all'inizio su di me è OTTIMA nonostante la mia pelle mista!!

FOTO : in foto risulta proprio bene! Basta scegliere il colore adatto! Sembra quasi una foto photoshoppata ^_^ Non per altro è uno dei fondi più utilizzati da noi make-up artist e per i matrimoni!

SWATCHES SHADES
Utilizzandolo anche per lavoro ho acquistato delle colorazioni che vanno maggiormente. Vediamole nello specifico.


FLASH

NO FLASH


Con questa foto vorrei farvi cogliere la differenza tra Punjub e Santa FE. A dire il vero all'inizio non l'avevo colta io, invece c'è un'enorme differenza: Punjub è a base gialla, mentre Santa FE è a base pesca-rosata e sul viso cambiano moltissimo. Per cui fate attenzione.


DEAUVILLE: è un colore chiaro con sottotono neutro.
"MEDIUM 1" PUNJUB: rientra tra i "medium" ma resta un colore chiaro. Un medio-chiaro a base gialla ma eccessiva.
"MEDIUM 2" SANTA FE: è sempre un medio ma a base pesca-rosata. Questo a differenza di Punjub una volta applicato risulta più scuro (rientra proprio nel "medium").
"MEDIUM 4" BARCELONA: è un medium 4, per cui inizia ad essere abbastanza scuretto.
"DARK 1"TAHOE: rientra tra i Dark, Dark 1 per la precisione. Va bene per le pelli abbronzate-molto abbronzate e mulatte.

Oltre alla mia foto vorrei farvi vedere l'effetto del fondotinta su alcune clienti che ho truccato..

PUNJUB SHADE

BARCELONA SHADE
Come vedete voi stesse la coprenza è elevata ma non c'è un effetto finto...estremamente perfezionante, sì, ma non effetto cera!

Io lo utilizzo con estrema soddisfazione.

TIP: il prodotto non contiene SPF, per cui se non dovete fare delle foto vi consiglio di applicare come crema una che contenga spf.

Cosa ne pensate? Avete questo prodotto? Vi piace?

Baci, Andrea *_*

28 commenti:

  1. Io sto conoscendo Nars proprio ora... lo so, sono pessima! Però voglio prendermi un matitone rossetto. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! No, pessima no però ti sei persa fino adesso un mondo fantasticoooooooooooo devi assolutamente recuperare <3

      Elimina
  2. Cavoli non avrei mai pensato che lo Sheer Glow fosse più coprente del matte...Pensavo decisamente il contrario!!
    Comunque hai ragione, in foto rende davvero DIVINAMENTE^^
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!! sì, assolutamente!! è molto coprente mentre il matte di meno!!!!
      bacioooooooooooo

      Elimina
  3. Ecco come far generare in me la voglia di avere un qualcosa che non ho!!! bellissimo questo fondo! l'effetto è coprente, ma veramente naturale e poi dona una bella radiosità al'incarnato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah!! ma questo fondo è meraviglioso!!!! merita tantissimo!!!! baciooo

      Elimina
  4. Gracias por tu visita a mi blog, un placer, yo también me quedo por acá para compartir y enriquecernos mutuamente.

    Te invito a otro sitio que tengo por si gustas pasar
    cielodelirios.blogspot.com

    Es de moda, estilos vintage, crochet, etc.

    Besos

    RispondiElimina
  5. Ciao bella eccomi qua!!!!...ti seguo con molto piacere..hai un blog stupendo e interessantissimo!.....waw questo fondotinta è stupendo..mi piace moltisismo l'effetto che ha sulla pelle..farebbe davvero al caso mio!^_______^
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sì questo fondo è meraviglioso ^_^

      bacione!!!!

      Elimina
  6. Ciao Andrea!!! Grazie della review, questo prodotto mi ha incuriosita molto!!! Di sicuro lo andrò a provare!!
    Ti lascio il link del mio nuovo makeup tutorial :
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/10/07/soft-smokey-brown/comment-page-1/#comment-36141

    Mi piacerebbe anche un tuo parere!!!
    A presto
    Baci
    Silvia
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia!!!
      sbavavo dietro questo fondo da molto tempo!!!!
      bello il tutorial!! complimenti ^_^

      Elimina
  7. caspita che bel fondo,un risultato fantastico! poi lasciatelo dire le foto delle modelle sono stupende sei bravissima ^_^
    kiss

    RispondiElimina
  8. Love your blog! I just followed you on GFC, would you please follow me back? :)
    Michaella from http://quitealooker.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi dear! thank you!!!
      Now I follow you ^_^

      Elimina
  9. Ciao Andrea, voglio chiedere un tuo parere riguardo alla bb cream della Garnier, l'hai provata per un lungo periodo e se si come ti sei trovata? Perchè ora come ora non sono in vena di fondotinta pesi e sarei proprio curiosa di provare una bb cream, fammi sapere, un bacio, Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marghe!!!
      Dunque..la BB di Garnier in realtà non l'ho mai provata, ma ho provato la Miracle Skin sempre Garnier, solo che è un'altra cosa!!
      Se sei in vena di prodotti simili, io ti consiglio la CC CREAM DI MAX FACTOR! Copre molto bene restando però naturalissima!!!!! Non è una BB, ma una CC, ma io la adoro ^_^

      Elimina
  10. è da un sacco che sbavo dietro questo fondotinta,prima però voglio terminare un po' do cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, fai bene!! tienilo presente però poichè è fantastico!!!

      Elimina
  11. Hello sweetie. Great blog you have, love the post. Do you want to follow each other? I always follow back.
    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. very nice post. looks like a amazing foundation :)
    great blog, very inspiring
    lets follow eachother! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  13. Lo vorrei tanto ordinare da Sephora ma non so che colorazione scegliere T_T io sono un nc15

    RispondiElimina
  14. Lo vorrei tanto ordinare da Sephora ma non so che colorazione scegliere T_T io sono un nc15

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!