I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 1 ottobre 2014

Il trucco sposa: poche e semplici ragioni per scegliere una make-up artist per il giorno delle nozze



Sovente mi capita di sentire da persone che mi chiedono preventivi per il trucco sposa che il budget che hanno a disposizione è basso e che magari preferiscono rinunciare al make-up.

Il make-up sposa è spesso sottovalutato, ma ha molta importanza. Immaginatevi in un abito stupendo, in una location mozzafiato circondate da fiori, da petali di rosa, da cristalli e brillanti e....il vostro viso lucido, mascara e matita colati, ombretto che ha fatto la piega sull'occhio, rossetto sbavato e un risultato in foto che lascia a desiderare.
Beh, l'immagine finale non è delle migliori, giusto?

"IL MAKE-UP è FONDAMENTALE  PER UNA SPOSA. I RICORDI, OLTRE CHE NEL CUORE, RESTERANNO IMPRESSI NELLE FOTO E IL MAKE-UP SARà UNA DELLE PRIME COSE CHE LA, GENTE NEL RIGUARDARE LE FOTO, NOTERà"

SCEGLI IL MAKE-UP DURANTE LA PROVA TRUCCO. Per essere sicure del make-up che "indosserete" quel giorno, noi make-up artist vi mettiamo a disposizione delle prove trucco in cui insieme potremo decidere colori, tipologia di make-up, il tutto in base alla vostra persona, all'abito, alla location, ai particolari di quel giorno.
Ricordatevi: voi siete le protagoniste de tanto atteso giorno. Il make-up è come un abito, e in quanto tale dovete sentirvi a vostro agio e noi make up artist con la nostra esperienza e le prove trucco che mettiamo a vostra disposizione vi garantiremo ciò.

LA PERFEZIONE DEL TRUCCO. Una make-up artist ha -dovrebbe!- avrebbe uno studio dietro: studio del viso, degli occhi, delle luci, del flash, dei prodotti per garantire una massima riuscita del make-up. Che voi scegliate un make-up semplice o d'effetto, uno smoky eyes o un nude make-up, la truccatrice saprà in ogni caso come realizzarlo.

DURATA PER TUTTO IL MATRIMONIO. Questo credo sia uno degli aspetti fondamentali per un make-up sposa! Truccarvi alle 8.00 di mattina e ritrovarvi perfette alle 18.00, dopo 12 ore tra baci, strette di mani, canti, balli, sudate. Tutto questo solo un make-up artist professionista è in grado di garantirvelo grazie alla conoscenza dei prodotti utilizzati e della loro modalità di applicazione per una estrema durata.

RESA FOTOGRAFICA. La buona riuscita di un make-up in foto è essenziale! è una delle basi di un make-up sposa e questo solo un truccatore con studi alle spalle potrà garantirvelo.

"Un make-up artist professionista conosce la resa dei colori e dei prodotti in foto e questo vi garantirà un risultato impeccabile!"

LA CERTEZZA. Il giorno tanto atteso è arrivato. Non resta che alzarvi, emanare gioia da ogni parte di voi stesse e lasciarvi andare ad un'ora di puro relax che si instaurerà tra voi e la vostra make-up artist di fiducia.
Tutto è pronto.
La scheda trucco è pronta.
Il make-up è posizionato sul tavolo.
Voi siete rilassate sulla vostra sedia.
Ora è giunto il momento di rilassarvi e quando aprirete gli occhi vi ritroverete molto più belle e raggianti di prima, pronte per affrontare questo stupendo giorno che chissà da quanto tempo avete atteso.

Nel make-up Sposa che ruolo ha il CENTRO ESTETICO? UN'ESTETISTA è IN GRADO DI REALIZZARE UN BEL TRUCCO SPOSA?
Vorrei spendere due parole in merito. La figura dell'estetista è fondamentale nell'ambito del make-up sposa ma NON è una truccatrice, è, appunto, un'estetista. Durante la scuola di estetica si effettuano delle lezioni di make-up ma non saranno mai così vaste e specifiche come quelle affrontate da chi frequenta per un anno -o più- una scuola di trucco.
Poi ovviamente molto sta nelle capacità insite in ognuna di noi, nelle nostre passioni, ma io vi consiglio di rivolgervi a professioniste del settore, a delle MAKE-UP ARTIST.

Questi sono alcuni dei miei lavori...come vedete la resa fotografica è perfetta...







Si tratta di make-up per eventi (battesimi, matrimoni) o make-up correttivi...ma hanno tutti una caratteristica in comune: il make-up fotografico. Si tratta di make-up che non solo durano tutto il giorno, ma che in foto vengono benissimo. Tutte queste sono caratteristiche che noi make-up artist vi possiamo ASSICURARE.

Spero che questi consigli vi possano essere stati utili!

Vi lascio i miei contatti

3 commenti:

  1. Concordo pienamente con te Andrea!!!!!
    Ti lascio il link del mio blog :
    www.curlsandcarrots.com

    Baciii!!!!
    Silvia
    A presto!
    xxx

    RispondiElimina
  2. Amazing transformation. I love your banner picture. Would you like
    to follow each other?

    X
    http://subhamrai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. so nice
    http://zyciowa-salatka.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!