I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 10 settembre 2014

Qualche make-up...

Ciao!!
Visto che manco da un po' sul blog, ho deciso di pubblicare un post con diverse foto di alcuni make-up che ho realizzato su me stessa e sulla mie clienti!
Spero che l'idea vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate e qual è il vostro make-up preferito!

Iniziamo subito da questo make-up molto colorato realizzato qualche giorno fa! Mi sono lasciata ispirare dai colori della ghirlanda acquistata in sconto da Accessorize, trovo che i fiori siano un po' troppo grandi per la mia testa, avendo anche capelli corti e poco voluminosi, però l'idea mi piace e anche il trucco ^_^ Voi che dite?

Questo è un make-up che ha preso ispirazione dai colori dell'aurora boreale, la foto credo sia stupenda!
Verde, viola, fuxia e blu sono i colori predominanti!


Questo è un make-up realizzato su Simona!
Lei parte da una pelle perfetta, nulla da dire! Per cui ho applicato un velo di Teint Resist di Yves Saint Laurent e poi mi sono concentrata sugli occhi dove i protagonisti sono un pesca -Lazy Days di Nabla-, un color orchideo -Cattleya sempre di Nabla- e poi un pizzico di viola e nero per scurire ^_^ Funny Face di Nars sulle labbra!



Le ragazze che mi seguono su Facebook se lo ricorderanno, ma avevo chiesto se potesse interessare un bronze make-up che prendesse ispirazione da alcune foto di vip prese su Internet...ovviamente il tutto è adattato su di me, spero che vi piaccia!!!!
Dior Nude Foundation 030 + Chanel Perfection Lumiere Velvet 10= ho fatto un mix
Sugli occhi ho usato Atmosphere di Nabla sulla piega per dare un tocco caldo-rossiccio e su tutta la palpebra sempre di Nabla ho applicato Tribeca e un pizzico di nero per scurire.
Creme Blush Presage di Chanel e Les Beiges sempre di Chanel per il viso!
Sulle labbra Mademoiselle di Chanel per labbra nude ma pur sempre truccate!

Pop Art make-up: niente, un giorno mi è presa la fissa e ho dovuto assolutamente realizzare questo make-up ispirato alla pop art!


Serata pazza: ecco com'è stata la serata in cui ho indossato questo make-up!!! Pazza ma bella ^_^ Make-up assolutamente importante, con occhi sui toni del rosa-orchidea-viola, ciglia finte Peggy Sage e labbra tenute soft con Cosmo di Mac!


Le ragazze del punto vendita Pinalli della mia città mi avevano chiesto di pubblicare un make-up proprio sulla pagina facebook Pinalli poichè ogni volta che mi vedono adorano i miei make-up e questo in particolare era piaciuto molto ^_^ Così l'ho fatto! :-)
Sulle labbra indosso Palpitante di Chanel.

Make-up estremamente colorato ma con 2 colori che io adoro insieme: rosa e blu con una punta di viola!
Entrambi i colori sono di Kiko, i water eyeshadow! Stupendi!

Lei è Victoria.
Per lei un make-up per un Battesimo.
Sugli occhi un rossiccio di Givenchy (fuori produzione!), Sketck e Embark di Mac  con un pizzico di nero!
Mary Kay per la base viso, Pupa bronzer come cipria, Dolce & Gabbana come terra, Nars correttore e Guerlain Rouge G Gardner per le labbra!
Oltre al make-up ho realizzato anche dei morbidi boccoli con la GHD.


Lei è mia mamma.
Mi ha espressamente richiesto un make-up di ispirazione araba! Trattasi di un trucco molto forte sia per occhi, viso e labbra!
Lei non è abituata a truccarsi e quando l'ho truccata io le ho sempre utilizzato i toni della terra, qualcosa di molto soft. Invece questa volta abbiamo voluto cambiare utilizzando viola, rosa, colori che caratterizzano il make-up!

Hello Panda! :-D Queste sono le mie labbra e sopra ci ho disegnato un panda...dopo ho creato un effetto particolare sovrapponendo in trasparenza una mia foto :-D
Qual è il make-up che preferite?
Fatemelo sapere tra i commenti!

Colgo l'occasione per ricordarvi la mia PAGINA FACEBOOK!!! Anche se non aggiorno il blog lì mi troverete spesso per restare aggiornate su prodotti, make-up e altro ^_^

2 commenti:

  1. C'è...Uno più bello dell'altro!!
    Ti credo che la profumeria Pinalli te l'ha chiesto: sei bravissima <3

    P.S. mi piace un sacco la tua camicetta di jeans *.*

    RispondiElimina
  2. wow sei davvero bravissima! complimenti!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!