I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 4 agosto 2014

Riflessi di una sera d'estate

Per realizzare questo make-up mi sono lasciata ispirare dalla foto che una ragazza ha postato sulla mia bacheca di Facebook. Il nome del post lo ha scelto lei, fondamentalmente è il nome del make-up " Riflessi di una sera d'estate".

Fuxia e viola sono i due colori predominanti, ma come sono predominanti nella foto sono forti e vogliono la scena anche nel make-up. Entrambi dovrebbero essere protagonisti, ma ciò non è possibile. Ho pensato e ripensato quale "forma" di trucco dare per far star bene insieme questi due colori e sono giunta alla conclusione che questa sia la migliore.

Ho cercato di riprodurre proprio i riflessi (parte più chiara al centro dell'occhio) su un mare viola intenso... Ovviamente non potevo lasciare il colore fuxia pieno sulla parte centrale, il trucco sarebbe risultato troppo scuro e poco definito, così ho deciso di schiarirlo con Ploof di mac e Aura di Neve Cosmetics. Per il viola ho utilizzato lo stupendo Cattleya di Nabla Cosmetics, mentre come colore di transizione sempre di Nabla, Lazy days.


Questo è un make-up in collaborazione con mio fratello Aldo Make-up. Anche lui è un make-up artist con la qualità in più del disegno, lui sa disegnare, io no! Così ho lasciato fare lui le palme...ovviamente è un make-up artistico.

Prima di lasciarvi alle foto vi lascio alcuni link, seguiteci se vi fa piacere!






Per la BASE VISO ho utilizzato:
Mac Studio Sculpt Nc25
Nars Setting Powder
Mac Soft & Gentle Mineralize Skinfinish (con questa ho creato i punti luce strategici sul naso, fronte, mento e zigomo, per questo alcune foto sono particolarmente luminose).
Per il contouring ho utilizzato il Kit sculpting di Illamasqua
Blush Lover di Illamasqua



Per le SOPRACCIGLIA ho utilizzato 2 ombretti, Noisette ed Espresso, della Elegantissimi di Neve Cosmetics.


Per gli OCCHI invece ho usato:
Nabla Cosmetics Cattleya sulle parti esterne dell'occhio
Al centro un mix tra un fuxia, Ploof di mac ed Aura di Neve Cosmetics
Sopra Cattleya un pizzico prima di Sketch di Mac e poi di nero opaco
Come colore di transizione sopra la piega Lazy Days di Nabla Cosmetics
Sotto l'arcata sopraccigliare un mix di Blanc Type di Mac e un mono, Abissynia, di Nars.
Ciglia finte Mac N°7
Mac blacktrack eyeliner


Infine per le LABBRA ho utilizzato:
Giorgio Armani matita viola-prugna
Neve Cosmetics invidia biopastello labbra solo al centro
Un pizzico di Nabla Lipcolor in Blossom Dance solo al centro
Solo al centro un pizzico di Ploof di Mac.



Vi è piaciuto questo make-up? Cosa ne pensate?

Baci, Andrea *_*

14 commenti:

  1. Sembri una fatina dei boschi con questo trucco ^_^
    Stupenda<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha grazie cara!!! bella immagine ^_^

      Elimina
  2. Great items! Very good taste

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Impressive look!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...una famiglia di artisti davvero! il trucco mi piace da matti, per non parlare dei tuoi occhioni! *_* e le palme? davvero belle, bravissimi entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!
      ma grazie mille!! troppo gentile!!!!

      Elimina
  5. Ciao Andrea, troppo bello questo make up, il colore dei tuoi occhi risalta molto =)
    un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!