I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 3 agosto 2014

Nars "Narsissist Cheek palette" REVIEW BLUSH ORGASM + BRONZER LAGUNA!

Continuano le recensioni sui prodotti Nars!!

Questa palette NARSISSIST è stato il primo acquisto in assoluto del Brand!

In fondo al post troverete il VIDEO TUTORIAL di APPLICAZIONE LIVE del prodotto!





All'interno troviamo 3 prodotti da 2.5 gr circa ciascuno! ILLUMINANTE + BLUSH ORGASM + BRONZER LAGUNA, per cui troverete la RECENSIONE sia di ORGASM sia di LAGUNA!




INCLUSO NELLA CONFEZIONE esce anche questo pennello stupendo!



Ecco il FOTO-TUTORIAL ^_^ dell'uso dei prodotti!

Su metà viso ho applicato NARS SHEER GLOW FOUNDATION


Inizio prelevando BRONZER LAGUNA per fare il mio CONTOURING. Il colore è un marrone non troppo freddo nè troppo caldo. Si intravede una certa satinatura e di certo il prodotto NON è OPACO, MA lo trovo PERFETTO per il contouring poichè la SATINATURA è LEGGERISSIMA e non si vede una volta steso sul viso.


Ecco il Bronzer Laguna applicato!

Ora passiamo al BLUSH ORGASM. Dunque, famosissimo blush della Maison però a me NON FA IMPAZZIRE! La DURATA è OTTIMA, la STESURA idem, però ha questo FINISH così LUMINOSO che sulla mia pelle si vede troppo. Io penso che possa mettere in evidenza tantissimo una pelle con pori dilatati o con imperfezioni (e questo l'ho constatato su di me!).
Il COLORE è molto bello poichè è un ROSA con RIFLESSI DORATI.


Prodotto applicato!

Veniamo all'ILLUMINANTE che è a base ROSATA, molto molto bello e scrivente!



ECCO IL VIDEO TUTORIAL!




GIUDIZIO COMPLESSIVO
DURATA: ottima per tutti e 3 i prodotti! Durano da mattina a sera anche con molto caldo.
SCRIVENZA: ottima, tutti e 3 i prodotti risultano essere estremamente pigmentati!

Baci, Andrea *_*

2 commenti:

  1. Entrambi 3 prodotti favolosi!!
    Mi piacerebbe un sacco avere quel bronzer, uffi!
    Andrea, ma sai che mi era sfuggito che possedessi il fondotinta Sheer Glow?!
    Spero tu ne faccia una review:)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire, proprio un bel kit...volevo prendere qualcosa di simile di Sleek, ma adesso mi piace pure questo!!!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!