I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 15 agosto 2014

Nars Funny Face lipstick REVIEW

Ciao!!!

FUNNY FACE NARS LIPSTICK è un meraviglio MERAVIGLIOSO prodotto della Nars che io consiglio a tutte!!!

Il COLORE è particolarissimo: tra un fuxia con riflessi viola visibili normalmente ma accentuati alla luce del sole! Stupendo!


La TEXTURE risulta essere estremamente morbida, sembra velluto. Vellutata la texture e vellutato il finish.



Mi sento di dire dopo più di un mese di utilizzo che è il rossetto con la consistenza migliore che io abbia mai provato!


Il lipstick non secca assolutamente le labbra, le lascia morbide e setose. Non mette in evidenza le pellicine!


Notate i riflessi viola?

Per la MATITA CONTORNO LABBRA vi consiglio il colore ideale: YVES SAINT LAURENT LIP PENCIL N°3!

Quali sono i possibili ABBINAMENTI che possiamo realizzare?

Innanzitutto partiamo da una base perfetta con fondo-bb cream o crema colorata, cipria, un tocco di blush. Il blush che sta bene potrebbe essere un CREAM BLUSH "ACCENTUATE" di CHANEL, un NOBLESSE BLUSH di NEVE COSMETICS, un MOCHA di MAC, comunque sia dei blush o sul neutro, o sul rosa freddo, rosa con una punta di viola o lavanda (sono molto carini e particolari!).

Per gli occhi potete restare sul classico con una matita occhi nera sfumata, oppure eyeliner ben evidente per un make-up sensuale ma discreto. Oppure potete giocare con dei toni del marrone freddo...io ci vedrei bene anche del verde bosco. Ovviamente: viola, lilla, lavanda, prugna, ci stanno divinamente!!!!

Cosa pensate di questo lipstick? Io me ne sono innamorata e lo indosso spesso!!

Fatemi sapere se vi è piaciuto o se avete altri rossetti Nars da consigliarmi ^_^

Bacione, Andrea *_*

3 commenti:

  1. Lo sai che pure io ci vedo stra bene il verde bosco con questo color prugna sulle labbra?!
    Il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Madoo' che colore!!! Bellissimo! Non ho mai provato mai nulla di Nars, quando ho occasione magari provero' qualcosa =)
    Hey Andrea, alla fine ho trovato all'orio center nel negozio Segue un kit a 5 euro con tre bottigliette e da Sephora a 12 euro un set di Clarins con dentro il mio lucidalabbra preferito!
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  3. Nice juice colour!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!