I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 22 agosto 2014

Haul (Chanel Les Beiges, Kiko, Clarins, Make-up Forever, Nars, Elie Saab)

Ciao!

Nuovo post di acquisti! Non ne pubblicavo da un po', ma dopo diverse settimane di astinenza da Sephora, ho fatto un giro con un'amica e questo è il risultato.

Come sapete adoro Chanel e adoro Les Beiges! Ho già la colorazione 030 che purtroppo si era ossidata dopo poco tempo. La utilizzo e scrive ancora, solo che ogni volta devo star lì ad eliminare la parte in superficie. Detto questo, cercavo una terra per me e per le mie clienti, ottima, dal bel colore che bene o male donasse a chi ha la pelle chiara e medio-scura e la mia scelta è ricaduta su Les Beiges N°50! La utilizzo da diversi giorni e il colore lo trovo fantastico!
Oltre a Les Beiges ho acquistato il Kabuki Chanel Les Beiges uscito in collezione quando uscirono le terre! Che dire ragazze... è stata una coccola, un di più, diciamocelo chiaramente! Ma gli facevo la corte da quando uscì, è troppo bello esteticamente, è comodo e sempre un peluche dalla morbidezza!





 Altro Brand per cui ho perso la testa da quando è sbarcato da noi in Italia è Nars!
Questa volta ho acquistato il Blush Torrid, dalla tonalità corallo, l'ombretto Strada, tra un viola-grigio-con pagliuzze dorate e una Satin Lip Pencil nel colore "Yu". Tutto stupendo!





Avevo terminato il latte detergente Alkemilla del quale vi parlerò a breve e mi serviva un ottimo struccante-detergente per il viso. Ero indecisa tra Shiseido, Algenist e Clarins e alla fine ho optato per questo!
Infine ho acquistato 3 nuovi pennelli Sephora! Scusate ma li ho già utilizzati una volta e se non le facevo ora le foto, non le avrei più fatte! Detto ciò...quello da correttore e fondo sono MERAVIGLIOSI! Costicchiano ma credetemi: sono la fine del mondo! Quello per occhi non l'ho provato.
Sempre da Sephora ho acquistato di Make-up Forever l'Aqua Blaceyeliner in crema-gel, nerissimo! Avevo finito quello Mac e per ora non riesco a comprarlo, per cui mi serviva un sostituto! Da Kiko invece ho acquistato le ciglia finte 01 natural (bellissime! Già utilizzate!) e qualche accessorio per le unghie!

Infine ho acquistato, anzi, riacquistato il mio profumo preferito: Le Parfum Intense di Elie Saab! Lo avevo ma l'ho finito. è un profumo così delicato, femminile, fine, chic ^_^

Presto arriveranno le reviews dettagliate! Per cui tenete d'occhi il blog e Facebook!Voi cosa avete comprato ultimamente? Cosa ne pensate dei prodotti?


14 commenti:

  1. Quante cose belle *.*

    RispondiElimina
  2. Nice post ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quante coseeee!!!
    Anche a me piacerebbe prendere la terra Les Beiges, ma voglio finire prima quelle che ho :P
    E quell'ombretto NARS?!?! C'è...Stupendo!!!
    La doux nettoyante di Clarins c'è l'ha una mia amica e si trova molto bene:)

    P.S. io non sono mai riuscita a finire un profumo...! Tu questo da quanto tempo c'è l'hai?
    Anch'io ho fatto degli acquisti (tra cui un profumo) e fra qualche settimana faccio il post :-D

    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo per quanto tempo hai avuto la confezione di profumo precedente a questoxD

      Elimina
    2. ciao cara!!!! ah no guarda io li finisco i profumi!! Ho finito Artemisia, Allure Sensuelle di Chanel, Elie Saab..quest'ultimo lo avevo comprato a marzo..mi è durato3 mesi circa! o forse a febbraio...non mi ricordo...più o meno vero febbraio o marzo!!!

      Elimina
  4. Sono curiosa di saper com'è il detergente di Clarins. Su tutto il resto, già sbavo... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia!!! Per ora ti posso dire che mi sta piacendo un sacco!! Ma ci risentiamo tra un po' con la review!!

      ciaoo ^_^

      Elimina
  5. amazing blog !!

    love, Toivoa.
    uusi-alku-kinia.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti! soprattutto i prodotti Nars *_*

    RispondiElimina
  7. bel post
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  8. Oh my gosh all of those Chanel products! I love NARS too! Also, I just wanted to say that I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes, new purchases and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  9. Great stuff!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!