I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 9 luglio 2014

Youngblood "Mimosa" lipstick REVIEW!

 

"Mimosa" lipstick è il nuovo rossetto della Maison Youngblood per l'estate 2014. Vi riporto le descrizioni che mi sono arrivate riguardo alle caratteristiche e poi via a swatches e make-up col lipstick! ^_^

"Sia sul bordo di una piscina che sulla riva di una spiaggia, indossare il lipstick Mimosa rivela sempre un'attraente personalità che affascina con una naturale bellezza. Mimosa è la nuova spettacolare tonalità dell'estate, un delicato rosa brillante e luminoso dalla lunga durata, perfetta per un look sia da giorno che da sera. La formula alla Lanolina e con i preziosi minerali si arricchisce con olii naturali e cera di Candelilla, lasciando le labbra idratate e morbide. Indicato per tutti i tipi e tonalità di pelle e con una texture setosa e confortevole, il Lipstick Mimosa ha una perfetta performance sulle labbra, proteggendole da agenti esterni, anche durante l' estate, grazie ai suoi ingredienti chiave:


Acetato di Tocoferolo - Vitamina E ed antiossidante

Estratto di fiore di Camomilla - emolliente per la pelle

Estratto di seme d'Uva - antiossidante

Estratto di foglie di Aloe Barbadensis - emolliente per la pelle con particolari proprietà analgesiche per la protezione da agenti esterni

Estratto di fiore di Lonicera Japonica (caprifoglio) - ingrediente naturale per la difesa della pelle".


OPINIONI PERSONALI


Dopo aver utilizzato il rossetto per qualche mese mi sento di parlarvene in modo approfondito!
Mimosa è un lipstick dalla texture estremamente morbida e idratante, lo definirei come finish uno "sheer" perchè non ha una coprenza piena come un matte o un satin, ad esempio, ma dopo 2 passate il colore risulta abbastanza "pieno".

Il colore come riportato poco sopra trovo si adatti molto molto bene a differenti tipologie di carnagioni visto il mix tra rosa-pesca. 

Una caratteristica che mi ha colpita sin dalla prima applicazione è che pur essendo un colore chiaro ha una texture così morbida che non va a sottolineare le pellicine (eventuali) presenti sulle labbra (come nel mio caso!). 

Il risultato che otterremo sarà quello di un colore morbido, estremamente luminoso.

Questa è una colorazione che trovo adattissima per le spose, molto soffice, morbida, delicata, elegante, fine, chic.... Ma anche da abbinare ad un make-up più strong per gli occhi.

Un'idea carina sarebbe ricreare un effetto volume sulle labbra applicando una matita di un tono più scura del lipstick sul contorno, sfumare accuratamente e poi applicare il lipstick. Così facendo anche le labbra più piccoline ne guadagneranno in volume!

La durata non è male, non dura ad un pasto, ma se beviamo qualcosa sì. D'altronde da una texture così morbida e confortevole non possiamo aspettare che duri tutto il giorno. 





Ho utilizzato questo rossetto con la matita Neve Cosmetics la Biopastello labbra nel colore Amore e la combo è pazzesca! Durata tutto il giorno anche dopo un pasto! 

Delizioso, delizioso lipstick!! Vi invito a darci un'occhiata nelle Profumerie La gardenia e Limoni della vostra città!! Ne vale la pena se vi piace questo colore, credetemi!


Baci, Andrea *_*


Disclaimer: il prodotto mi è stato inviato diverse settimane fa. Ho testato il prodotto per diverso tempo -come sono solita fare- e ne ho parlato liberamente sul blog, senza oppressioni o pagamenti.

2 commenti:

  1. A vederlo dallo stick non m'ispirava molto, invece una volta swatchato è davvero un carinissimo colore!

    Tra l'altro da me questo marchio è arrivato da poco nella Limoni della mia città...Magari ci darò un'occhiata:-D

    Bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao Fede!!
    Sì sì dacci un'occhiata perchè merita particolarmente!!!!! E questo colore in particolare secondo me è molto bello!
    bacione!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!