I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 29 luglio 2014

Smoking Make-up (con VIDEO TUTORIAL)

Ciao!!!

Oggi nuovo video tutorial ^_^

Ho realizzato questo make-up ispirandomi all'ombretto "Smoking" della Elegantissimi palette!

Non utilizzo mai il grigio per i miei make-up, nonostante doni agli occhi verdi.

Spero tanto che questo make-up vi piaccia!





PRODOTTI UTILIZZATI

BASE VISO
Neve Cosmetics Flat Perfection "medium warm!
Nars Creamy radiance concealer "custurd"
Beneco trio blush "fall in love"

LABBRA
Neve Cosmetics biopastello labbra "Fenicottero"

OCCHI
Dalla elegantissimi di Neve Cosmetics: Smoking e Coco (bianco matte)
"black sheep" sempre dalla elegantissimi (ombretto nero matte)
Mally Beauty matita grigio matte scuro
Mac Blacktrack eyeliner + Maybelline eyeliner
Neve Cosmetics Corona\Silver biopastello occhi
So Bio etic mascara

SOPRACCIGLIA
Da Neve Cosmetics Elegantissimi ho usato "Espresso" per 2\3 delle sopracciglia e
Noisette nella parte iniziale (ho voluto creare un effetto sfumato dal chiaro allo scuro).

10 commenti:

  1. Volevo giusto sapere qual'era la matita occhi...Decisamente incantevole!
    P.S. preferivo quando facevi i video "parlati" :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! eh purtroppo se parlo ho bisogno di silenzio cosa che a casa mia non c'è mai :-\ e tranquillità! per cui mi risulterebbe molto più difficile fare video..così invece noto che riesco a girarne di più...se riesco magari aggiungo la narrazione al video che posso registrare in un secondo momento..ora vedo! ^_^

      La matita è di Mally Beauty ^_^

      Elimina
  2. gorgeous make up ^^ love ur lips color so pretty, followed u back ^^ nice to meet u Andrea :)

    http://torichux3.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful makeup! love it, you are so talented!
    Thanks so much for your lovely comment on my blog, I’m following you on Facebook (also with my personal account so it ads on your numbers), I hope you can follow me back to stay in touch.
    XOXO

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello !!!
      thank you so much!! Now I follow you on FB ^_^

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!