I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 5 luglio 2014

Review: Dior Hydralife BB Cream

Ed eccomi a parlarvi di una BB Cream che ho dallo scorso anno, una BB Cream che copre però quasi come un fondo.

In passato la BB Cream Hydralife di Dior era stata proposta solo in una variante colore, ma risultava essere molto pesca-albicocca. Ed ecco che la Maison ha proposto altri 2 colori così ora abbiamo le colorazioni 1-2 e3.
http://static.tatler.ru/resize_cache_imm/iblock/807/ff92/660x682_Quality100_670x693_Quality100_Untitled-1.jpg


Che dire, parto subito dal COLORE (lo 01) che mi ha delusa. Ha una forte componente rosata al suo interno che su di me si nota particolarmente accentuando ancora di più il mio sottotono. A chi piace questa forte componente rosata direi che è perfetta, ma a me non piace, per cui ho difficoltà ad utilizzare spesso il prodotto.

Dicevo all'inizio che copre come un fondo, in effetti è così poichè la COPRENZA è elevata. Rende omogeneo e levigato l'incarnato. Elimina i rossori e le piccole imperfezioni.

Questo prodotto unisce l'effetto maquillage ad un TRATTAMENTO poichè fa parte proprio della linea di trattamento di Dior. Per chi ha una pelle grassa devo dire che la sconsiglio poichè potrebbe risultare troppo grassa e corposa la consistenza e il prodotto in sè. Per una pelle secca è l'ideale, ma prima applicate il vostro trattamento di base. Una pelle mista la dovrebbe provare magari solo con un siero sotto. Io ho una pelle mista e pur tenendomi durante la giornata devo ritoccare con la cipria almeno 2 volte poichè un po' tende a lucidarmi.

La STESURA migliore per questo prodotto è, a mio avviso, con un buffing brush. Sconsiglio l'uso di spugnette. Magari provate -se vi piace- a stendere il prodotto con le dita.

In definitiva è un prodotto che mi ha delusa più che altro per il colore. Resta un ottimo prodotto di trattamento e adatto per una pelle secca-molto secca. Come sempre io consiglio di provare i prodotti prima di acquistarli! Diciamo che ci sono altre BB Cream che mi sono piaciute di più!

Alla prossima, Andrea *_*

6 commenti:

  1. Difatti m'ispirava proprio perché in molte dicono che é coprente!
    Però Ho paura che possa lucidarmi in fretta essendo corposa...!
    Mi spiace per la colorazione...A me é pure capitato di sbagliarla completamentexD

    RispondiElimina
  2. Molto probabilmente sulla mia pelle grassa sarebbe pessima :( pensavo visto il costo che almeno come colorazioni si adattassero al proprio incarnato :( baci

    RispondiElimina
  3. Io l'ho usata al lancio e mi è piaciuta ma poi sono passata alla BB cream della linea NUDE,ora però ho la nuova les beiges e la CC cream chanel.

    RispondiElimina
  4. ciao CHICA! No guarda, non va proprio bene per te!!! ti luciderebbe in fretta!

    RispondiElimina
  5. ciao DE! No no, non si adattano! Anzi, su di me questa rosa diventa ancora più rosa!

    RispondiElimina
  6. ciao SWEET!!! Purtroppo a me non è piaciuta...quella della linea Nude meglio per il colore, ma copre poco. Les Beiges liquido è piaciuto anche a me!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!