I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 30 luglio 2014

Purple smokey eyes (night make-up)

Ciao!

Ho pensato di creare un make-up abbastanza forte per una serata.
Sono solita truccarmi "abbastanza" forte anche di giorno, ma ammetto non così tanto. Solitamente quando trucco molto gli occhi, resto soft per le labbra e viceversa. Qua invece ho voluto osare.

Il viso è molto scolpito grazie allo SCULPTING KIT ILLAMASQUA di cui presto arriverà una recensione. Ho illuminato i punti strategici del viso: parte centrale della fronte, zigomo, mento e dorso del naso.
Gli occhi sono messi in evidenza grazie a questo SMOKEY EYES VIOLA a palpebra piena e realizzato anche sulla rima inferiore (mi sono tenuta molto bassa come vedete, ma l'effetto è voluto!)
Le labbra sono caratterizzate da questo rosso particolare che è ALL FIRED UP di MAC.

Ecco gli SWATCHES dei PRODOTTI utilizzati ^_^










 PRODUCTS USED

BASE VISO
Neve Cosmetics Flat Perfection fondo "medium warm"
Illamasqua sculpting kit
MALLY BEAUTY blush PINK GLOW

OCCHI
Kiko Primer occhi
Neve Cosmetics biopastello occhi Vanità: ho applicato la matita su tutta la palpebra mobile e poco più sopra la piega, poi ho sfumato con un pennellino. Ho applicato la matita anche sulla rima cigliare inferiore interna ed esterna.
MALLY BEAUTY duo ombretto viola "BRIGHTENING EYE SHADOW LAVENDER GLOW + PLUM GLOW": quello scuro l'ho applicato sopra la matita e sfumato e poi poco sopra il lavanda chiaro. 
Mac Dazzlelight come punto luce.
Kiko eyebrow 02 + Benefit mascara sopracciglia colorato
So Bio Etic mascara Volume

LABBRA
Make-up forever lip pencil 2c + Mac All Fired Up lipstick

Spero che il make-up vi sia piaciuto!
Fatemelo sapere tra i commenti!
Bacio, Andrea *_*

2 commenti:

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!