I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 19 luglio 2014

Peyote Make-up Tutorial + VIDEO TUTORIAL

Ciao fanciulle!!!

Oggi MAKE-UP TUTORIAL!!

Questo make-up a me personalmente piace molto, soprattutto per PEYOTE di NEVE COSMETICS che è il protagonista! Voi cosa dite? Avete questo ombretto?

Iniziamo perchè ho una carrellata di foto da farvi vedere.

Innanzitutto questo è il VIDEO sul canale Youtube





L'ombretto PEYOTE ha dei riflessi magnifici! è un bianco-verde stupendo! Io l'ho utilizzato da bagnato, ma anche da asciutto ha una scrivenza pazzesca.








Per le LABBRA ho voluto azzardare utilizzando una combo secondo me molto carina: BIOPASTELLO FENICOTTERO data su tutte le labbra e poi al centro e picchiettata con i polpastrelli BIOPASTELLO INVIDIA. Secondo me è venuto fuori un effetto molto carino!





Il make-up è stato sottoposto a dura prova! :-)

Mi sono truccata alle 13.30, sono uscita, ho sudato, un caldo assurdo, ho provato vestiti da H&M, ho risudato e sono tornata a casa e ho scattato le foto...vediamo un po'... io sono soddisfatta della durata, e voi??

Ci tengo a sottolineare che non ho applicato cipria dopo il fondo, non ho applicato cipria in quelle ore ma ho solo tamponato con una velina!



















Che dite? Vi piace? Fatemelo sapere tra i commenti!!

Bacio, Andrea *_*

2 commenti:

  1. molto bello, e ha tenuto benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea,
    questo trucco è davvero molto bello e ti sta benissimo.
    Lo copierò usando però Zoe di Nabla e il BlueBrown di Mac :)
    Bacio!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!