I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 11 luglio 2014

Neve Cosmetics "Teatro" make-up & Review Biopastello Labbra #1

Ciao ^_^
Ecco che iniziano i post di recensione dei prodotti Neve Cosmetics in mio possesso! Colgo l'occasione per parlarvene vista la PROMOZIONE appena iniziata sul sito visti i Minerals Days!!!

Iniziamo con la Biopastello "Teatro", una bellissima matita labbra!!!

"Teatro" make-up perchè il make-up che vi mostrerò oggi è ispirato alla Biopastello Labbra di Neve Cosmetics, Teatro, appunto! Non solo vi farò vedere il make-up realizzato, ma vi recensirò anche la Biopastello labbra!


Trattasi di un rosso meraviglioso!!! Teatro è a base blu, in gamma abbiamo anche "Peperoncino" che però è a base calda avendo una punta di arancione.

La matita è estremamente morbida, estremamente confortevole sulle labbra. Scrive divinamente, la pigmentazione è elevata.

Mi vorrei soffermare sulla durata dandovi qualche consiglio: dunque, dura poco, c'è da dirlo. NON regge ad un pasto, dopo 2-3 ore massimo inizia a sbavare anche fuori dal contorno labbra e sbiadisce.
Come farla durare di più? Per non farla sbavare fuori dal contorno labbra in realtà c'è poco da fare, al massino si può utilizzare una matita labbra trsparente da mettere prima così trattiene la cera dell matita evitando sbavature. La possiamo utilizzare come base rossetto data in modo molto soft, sfumata e poi applichiamo il rossetto. Oppure possiamo utilizzare un Primer labbra: ovviamente per chi è attenta all'Inci non credo voglia usare un Primer siliconico come base, MA per chi ama il colore e la consistenza della matita, esiste pure questa possibilità: Prep + Prime Lip di Mac e la durata è assicurata! Persino ad un pasto! Certo, sbiadirà leggermente il colore -ma è normale!- però regge moltissimo la matita!

MAKE UP VISO
Neve Cosmetics High Coverage Fodnotinta light+medium Neutral mix
Neve Cosmetics Hollywood Cipria (prima e dopo il fondo!)
Mally Beauty Correttore Light
Biopastello occhi "Vanità"
Biopastello labbra "Teatro"
Neve Cosmetics "Origami" blush
Mascara Essence
Kiko matita sopracciglia 02



Cosa pensate di questa matita labbra? Vi piace?

Andrea

6 commenti:

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!