I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 15 luglio 2014

Neve Cosmetics Reviews Parte #2


Mineral Days 2014


Ed eccoci con la seconda parte del post! Pubblicare tutto in un unico post sarebbe risultato lunghissimo! Ma iniziamo subito...

Vi ricordo che se NON POTETE ACQUISTARE sul SITO, cercate nelle vostre città una Bioprofumeria che venda anche Neve Cosmetics! Se siete di PARMA andate alla BIOPROFUMERIA EMPORIO NATURA PARMA!!! La trovate anche su Facebook ^_^



LINK AL PRIMO POST --->CLICCA!!!!

MINERAL BLUSH
  • London Mood
  • Origami
  • Noblesse
  • Manhattan
 Questi sono i blush che possiedo.. London Mood è un bellissimo rosa caldo completamente matte, opaco. Super scrivente. 
Ecco una foto in cui indosso London Mood!

Origami invece è un bel pesca-rosa abbastanza carico, anche questo scrivente e opaco! Noblesse è un colore particolarissimo poichè è un rosa con degli evidenti riflessi viola! Bellissimo! Il finish però è luminoso. Questo Blush si sposa benissimo con i rossetti FANNY FACE DI NARS, VIOLETTA DI MAC O LA BIOPASTELLO LAVVRA INVIDIA O SFILATA!
Dal finish glitterato è invece Manhattan! Un bel rosa-marroncino pieno di glitterini!

COSA VI CONSIGLIO?
Non sapete da dove iniziare e volete provare un blush? Io vi consiglio di partire con Origami o con London Mood :-)

NETTARE PER LABBRA


Vedete quelle palline? Ecco mi riferisco a quelle...

Purtroppo questo è un prodotto che NON CONSIGLIO, mi ha DELUSA moltissimo. Si tratta di una base per labbra neutra, lucida che serve per creare rossetti o gloss con i pigmenti. Ha un grande difetto: contiene come delle palline al suo interno che restano per un bel pezzo e si sciolgono o dopo molto tempo o dopo un prolungato massaggio :-\ grossa delusione poichè non permette una buona stesura del prodotto.

Non ho molti pennelli Neve Cosmetics, solo 3 che però adoro:
  • TEAL BLENDING
  • MINT TAPERED
  • SKY CORRECTOR
Il TEAL BLENDING è un classico pennello da sfumatura. Mi piace molto per applicare le polveri sulla piega dell'occhio o per sfumature esterne o ancora meglio per ultimare una sfumatura già effettuata ma renderla più soft!

Il MINT TAPERED è un pennello multi-uso: blush, bronzer, cipria. Molto molto valido, estremamente morbido. Un'unica PRECISAZIONE: ve lo sconsiglio per prelevare prodotti dalle cialde molto compatte-dure, avendo le setole morbide trovo non prelevi bene il prodotto, meglio quindi per texture più morbide o ancora meglio in polvere! :-)

SKY CORRECTOR:  lo ADORO!!! Stende e sfuma divinamente il correttore! è il mio prezioso alleato!!!

Passiamo ora alla ELEGANTISSIMI PALETTE, acquistata ormai da tempo!

Che dire, mi piace, ottima SCRIVENZA. Colori pieni e pigmentati. Purtroppo è MOLTO POLVEROSA, troppo!!! La DURATA è BUONA, con un buon primer sotto!

I COLORI sono NEUTRI, si adattano veramente a tutte! Ma vediamoli nello specifico ^_^


  • COCO è un classico bianco completamente matte!
  • ETOILE è un illuminante sul dorato
  • BUTTERFLY invece è un opaco sul beige-pesca
  • BONBON è un delicato pesca
  • NOISETTE è un nocciola opaco
  • SMOKING è un grigio-taupe nè luminoso nè opaco
  • PELUCHES è un marrone luminoso
  • CROISSANT è un marrone-rossiccio luminoso
  • ESPRESSO è un marrone scuro opaco
  • BLACK SHEEP invece è il classico nero opaco super scrivente
La definirei la classica palette per la SPOSA, per una sposa CLASSICA ovviamente che predilige toni neutri e soft. Alcune cialde sono modulabili a livello di colore, vi ricordo però che per intensificare qualsiasi tipologia di make-up si può sempre applicare come base per le sfumature una matita della stessa tonalità dell'ombretto o di contrasto per creare stupendi effetti :-)

BIOPASTELLO LABBRA. Io ho le seguenti colorazioni:

Iniziamo da TEATRO. Teatro è una matita labbra dal colore rosso a base blu (peperoncino altra biopastello labbra è invece un rosso a base arancio). 
La consistenza come tutte, è morbidissima, si stende che una meraviglia!
Purtroppo la durata non è il massimo. Io consiglio di utilizzare un Primer labbra come il Prep+Prime di Mac e la matita resisterà anche al pasto! Ovviamente se seguite una filosofia puramente bio, naturale, evitate il Prep+Prime poichè è a base siliconica. Se non utilizzo il primer, la matita esce proprio fuori dal contorno labbra e non dura nulla.
Tutto sommato però mi piace. Mi piace il colore, tantissimo! Praticamente è uguale a RUBY WOO di MAC poichè io sopra applico Ruby Woo ogni tanto e non c'è stacco! E poi è così morbida e confortevole che non secca assolutamente le labbra.

SFILATA è un colore stupendo! Tra un viola-fuxia. Questa a differenza di Teatro dura molto di più (senza primer labbra). La consistenza è sempre estremamente morbida e confortevole.

AMORE è un colore tra il rosa-pesca, estremamente fine, chic, di gran classe a parer mio. Da sola o ancora meglio abbinato al LIPSTICK MIMOSA di YOUNGBLOOD trovo sia una combo perfetta per le spose. LINK PER LEGGERE L'INTERO POST SU MIMOSA DI YOUNGBLOOD!!!!
Mina morbida anche questa e durata buona (senza primer!). 

PERFETTINA è la matita trasparente labbra. In realtà questa non è del tutto trasparente poichè è a base beige luminosa, chiara. Ha molteplici utilizzi: come classica matita trasparente per bordare il contorno labbra e trattenere gloss o rossetti ma visto il suo colore può anche essere utilizzata come punto luce sull'arco di cupido. Mi piace utilizzata in questo modo ma NON MI PIACE UTILIZZATA COME MATITA TRASPARENTE, trovo non svolga bene il suo compito. Opinione personale! E come matita trasparente preferisco davvero una matita trasparente e non una colorata, anche solo leggermente. 

Che dire di queste biopastello labbra...in definitiva a ME PIACCIONO TUTTE tranne perfettina! Teatro purtroppo dura poco ma è un colore al quale non riesco a rinunciarci poichè è bellissimo e con qualche accortezza può durare benissimo!!

In quest'ultima parte del post vorrei parlarvi brevemente di ALCUNI PRODOTTI che non possiedo ma che ho AVUTO OCCASIONE DI UTILIZZARE per LAVORO sulle mie CLIENTI!

Le MANGA BROWS, ossia le matite per sopracciglia le ho utilizzate durante il mio corso di Trucco nella Bioprofumeria Emporio Natura a Parma. Le colorazioni presenti in gamma accontentano ognuna di voi.
La MINA della MATITA è perfetta poichè NON è DURA ma NON è neanche TROPPO MORBIDA, ha quella GIUSTA VIA DI MEZZO che permette una buona stesura!

QUETZALCOATL COLLECTION...
Ho utilizzato l'intera collezione per truccare Roberta, una mia cliente-amica nonchè proprietaria della Bioprofumeria di Parma, l'occasione era una ripresa televisiva per il suo negozio *_*

Come vedete nel make-up occhi ho utilizzato l'OMBRETTO DESERT che è quel MARRONCINO-ROSSO nella parte esterna e QUETZAL che è quel VERDE ACQUA che in foto non rende come dovrebbe! Tutti utilizzati da asciutto! Se li trovate ancora VE LI CONSIGLIO insieme a PEYOTE che per me è STUPENDO!

Ci sono poi le BIOPASTELLO OCCHI "TERRA" E "CIELO" , bellissime e scriventi entrambe! Su di lei vedete Terra!

Per le guance ho utilizzato il BLUSH "FLAME TREE" molto bello e pigmentanto, come colore assomiglia ad un color terra, quello è l'effetto finale che otterrete!

Bene, questo è tutto *_*

Spero vivamente che questi 2 post vi siano piaciuti e vi siano stati utili! Mi sono impegnata nel realizzarli e spero di avervi accontentate!!

Bacio, Andrea!

5 commenti:

  1. Ciao Andrea!! Quante coseeeeee!! Beh innanzi tutto ti devo dire che non ho mai provato nulla di neve cosmetics, perciò questo post è molto istruttivo per me!
    Origami mi sembra un blush con le contropalle, che uniformità!
    Il trucco realizzato su di te ti sta magnificamente! La palette dei neutri sinceramente non mi ha colpito troppo, certo è che il bianco scrive di brutto!
    è speciale il trucco che hai realizzato sulla tua amica, un trionfo di colori, e che luminosità!
    Grazie per aver condiviso tutto ciò
    un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  2. È questo il make-up di cui mi avevi accennato su fb? non ricordo male, vero? davvero bello e questa collezione merita un grande plauso!
    Peyote rimane il mio preferito e quei blush? London Mood mi attira!

    RispondiElimina
  3. Nice blog!

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao MARGHE!! Origami è stupendo a mio avviso! grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia la palette!
    bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao B!GIRL!!! sìììììììììììììììì!!! peyote è wow e london mood idem ^_^
    bacione!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!