I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 13 luglio 2014

Neve Cosmetics REVIEWS Parte #1

Ciao ragazze!

Ed ecco il post che aspettavate su Neve Cosmetics!

Data la promozione di moltissimi prodotti in sconto per i Mineral Days, ho deciso di creare 2 POST  di recensione di tutti i prodotti che possiedo!

Vi ricordo che se NON POTETE ACQUISTARE sul SITO, cercate nelle vostre città una Bioprofumeria che venda anche Neve Cosmetics! Se siete di PARMA andate alla BIOPROFUMERIA EMPORIO NATURA PARMA!!! La trovate anche su Facebook ^_^

Mineral Days 2014
In principio la mia idea era quella di dividere i post per i differenti prodotti ma poi ho pensato che avrei impiegato un sacco di tempo per la pubblicazione, così ho deciso di racchiudere tutto in 2 post!

Iniziamo!
Ovviamente dovremmo iniziare dalla base viso, quindi dal fondotinta! Io avevo già pubblicato un'ACCURATA REVIEW sull'HIGH COVERAGE FOUNDATION per cui VI LASCIO IL LINK (CLICK!) così leggerete la completa recensione con tanto di swatches e foto! Si aprirà un'altra pagina, per cui cliccate tranquillamente!

PRIMER OCCHI  "RUGIADA PER MAKE-UP"



Trattasi di una formula vegetale, senza siliconi, glicerine, parabeni o componenti animali.

Può essere utilizzata come primer o come "mixing medium" ossia la si può mescolare ai pigmenti per creare eyeliner o ombretti cremosi.

E' un prodotto adatto anche ai VEGANI.

Da sempre utilizzavo e utilizzo il primer potion di Urban Decay, divino per quanto mi riguarda, ma ero incuriosita da questo prodotto, così ho deciso di acquistarlo.

Il primer si presenta molto liquido, fate attenzione quando fate uscire il prodotto dal tubetto! Lo applicate sulla palpebra e aspettate un po' che il primer si asciughi -all'inizio potrebbe essere appiccicaticcio-.

DURA? Dunque...paragonandolo al Primer Potion di Urban Decay, dura di meno! Ma ovviamente l'urban Decay dura poichè è a base di silicone. Sulla mia palpebra ESTREMAMENTE OLEOSA dura 5-6 ore., dopo si forma la piega. Su una PALPEBRA NORMALE io credo che tenga benissimo!!!!

CONSIGLIATO Sì O NO?
Sì, se volete provare qualcosa di nuovo, di bio e di diverso. Sì, se avete una palpebra normale-poco grassa, sì, se avete una palpebra molto grassa ma odiate i siliconi o seguite una filosofia totalmente bio, naturale! Non ve lo consiglio invece se cercate un'alternativa all'urban decay che però funzioni come l'urban decay ;-)

Dopo aver parlato del Primer occhi non possiamo non continuare parlando degli OMBRETTI!
Trattasi di ombretti minerali in polvere libera. Ricordo che possono essere utilizzati da asciutti e da bagnati! Vediamoli nello specifico.
  • DIAMANTI IN POLVER: trattasi di glitters bellissimi, tra l'argento e il bianco!
  • JUNGLE: è un verde mela pieno zeppo di brillantini all'interno!
  • JAZZ: bellissimo verde bosco matte!!!
  • PIXIE TEARS: wow! Quest'ombretto insieme ad Aura e Kensington Garden è il mio preferito! è un blu-verde scuro, intenso, pazzesco! Meraviglioso utilizzato sia da asciutto sia da bagnato!
  • CHATEAU: è un colore molto soft, particolare a vederlo dalla confezione ma diciamo "meno" una volta applicato, resta molto classico. "Marrone-rossiccio-verde-grigio" sembrerebbe dalla jar, ma un semplice marroncino soft con leggeri riflessi una volta applicato. Resta il fatto che mi piace poichè è quel colore che va sempre bene!
  • SANG BLUE: colore particolarissimo tra il blu e il viola! Un incanto! Tra tutti quelli che ho però è quello che anche da asciutto non ha una scrivenza piena ed omogenea, idem da bagnato.
  • VINTAGE è un bellissimo marrone-rossiccio-prugna scuro. è stato il mio primo ombretto Neve Cosmetics ricevuto come omaggio in seguito ad un ordine diversi anni fa! Scrivenza perfetta da asciutto e ovviamente più profonda da bagnato, inoltre utilizzato come eyeliner da bagnato rende benissimo!
Ecco una foto in cui indosso vintage + Aura come illuminante! Vintage è stato utilizzato anche come eyeliner da bagnato. 


  • AURA: Aura è wow!! è l'ombretto preferito tra tutti quelli Neve che possiedo.Trattasi di un illuminante bianco con riflessi dorati, per quanto mi riguarda è la fine del mondo! Super scrivente e divino!
  • VERSAILLES: per questo ombretto meraviglioso qua vi lascio lo swatches ma vi rimando a QUESTO POST in cui ve ne avevo parlato pubblicando un make-up su una mia cliente!
Ed ecco Versailles sulla mia CLIENTE! Leggete il post (link sopra!) per vedere maggiori foto e dettagli!
  • FROZEN ANGEL: fa parte di una edizione limitata. Il colore è un lilla molto carino. Usato da asciutto rende bene, però non mi ha entusiasmata la scrivenza da bagnato, diciamo che il colore non era uniforme.
  • KENSINGTON GARDEN: altro colore che adoro! Trattasi di un rosa caldo con una punta di prugna! Bellissimo a mio avviso. Ottima scrivenza da asciutto!
Ed ecco una foto in cui indosso l'ombretto abbinato ad Aura!

SWATCHES DI TUTTI GLI OMBRETTI + VIDEO SWATCHES LIVE!!!!
video

QUALI VI CONSIGLIO?
Ovviamente tutto è molto soggettivo ma per quanto mi riguarda: Aura, Pixie Tears, Vintage, Kensingotn Garden e Versailles!

Ora passiamo ad un prodotto che mi ha colpita parecchio, la CIPRIA HOLLYWOOD. Io avevo la confezione piccola che praticamente ho quasi finito. Dura tantissimo anche questa confezione da 0,7gr.

Gli ingredienti sono SILICA.

Molte la paragonano alla famosissima HD di MAKE-UP FOREVER. A me quest'ultima non è assolutamente piaciuta, non so il perchè. La Hollywood invece la adoro!

Ha una CONSISTENZA veramente MORBIDA e SETOSA. OPACIZZA benissimo il make-up e lo fa DURARE A LUNGO.

La cipria si sa, serve a fissare il trucco e a garantire una maggiore durata. Ma questa ad es., la possiamo utilizzare prima di un fondo in polvere per asciugare la crema che la nostra pelle ancora non ha assorbito del tutto, asciugare gli olii in eccesso e creare una base perfetta per la stesura del fondo in polvere (minerale o compatto che sia).

Questa è una cipria che mi sento di CONSIGLIARE bene o male a tutte le tipologie di pelli, dalle normali, alle secche, alle misto-grasse.

BIOPASTELLO OCCHI
Sono delle matite occhi estremamente morbide! Io ne possiedo 4. Vediamo i colori....
  • LIQUIRIZIA è la matita nera. La mina è morbidissima, ma non troppo come le altre! Ciò che più mi ha colpita (grazie Roby *_*) è che si sfuma divinamente ed è perfetta per creare delle sfumature esterne sull'occhio!
  • PETROLIO è una matita da avere! Assolutamente! La mia è morbidissima, scrivenza piena ed omogenea. Trattasi di un verde petrolio perfetto con l'ombretto Pixie Tears! Tra l'altro troviamo all'interno dei mini brillantini!
  • CORONA\SILVER è meravigliosa! Puro argento sugli occhi!
  • VANITà\PURPLE è la matita viola-prugna sempre con mini glitterini all'interno. Anche questa estremamente morbida e scrivente.

Per quanto concerne la DURATA ne parlo ora poichè accomuna tutte e 4 le matite che possiedo io (per altre non mi esprimo). Non è male, ma non è elevata! La viola in particolar modo e la petrolio sbavano parecchio con un po' di caldo.

LE CONSIGLIO?
Sì, perchè sono colori stupendi a mio viso e le potete utilizzare su un primer come ombretto, come base per una sfumatura esterna, come eyeliner. Tenete solo presente che messe all'interno della rima cigliare inferiore e all'esterno, sbavano.

Questa era la prima parte del post! Presto la seconda ^_^

4 commenti:

  1. I tuoi consigli sono sempre preziosi e ne ho fatto e ne farò sempre tesoro! Grazie!

    RispondiElimina
  2. @grazie Brunella ^_^ Sei sempre troppo gentile!! :-)

    RispondiElimina
  3. Non ho avuto ancora modo di poter comprare da neve cosmetics... sto puntando le matite labbra, e credo che a breve cederò all'acquisto!!

    RispondiElimina
  4. ciao THE AZZURRA!!! Te le consiglio le matite labbra! Sono ottime!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!