I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 17 luglio 2014

Nars Radiance Creamy Concealer con VIDEO APPLICAZIONE

Ciao ragazze!!! NARS COSMETICS è arrivata da poco nella mia città, ma finalmente! Non sapevo neppure sarebbe arrivata!

I prodotti sono a mio parere stupendi, tanto che ho fatto incetta ^_^

VI LASCIO IL VIDEO CARICATO SU YOUTUBE così vedrete L'APPLICAZIONE LIVE!



Ormai è da più di un mesetto che li utilizzo e voglio iniziare a parlarvene nello specifico iniziando proprio dal RADIANCE CREAMY CONCEALER che io ho acquistato nella colorazione CUSTARD.


Famosissimo correttore di Nars dal potere estremamente COPRENTE ma anche ILLUMINANTE.

La formula risulta assolutamente ben riuscita! La CONSISTENZA è CREMOSA, morbida, si STENDE DIVINAMENTE, COPRE BENISSIMO qualsiasi tipo di occhiaia (scegliete il colore giusto ovviamente!).




Ecco il colore CUSTARD che ho scelto per me! Insieme a Biscuit (che ho acquistato per lavoro!) sono due dei colori che vanno di più.


Come vedete è leggermente a base giallina, questo perchè io ho le occhiaie sul viola-rossiccio e contrasto tale colorazione col giallo.

Ma veniamo all'applicazione!

Qua sono completamente struccata, da un lato ho applicato il correttore non sfumato, dall'altro lato non ho nulla. Foto col flash.

Ho applicato il correttore anche su macchie e brufoletti.


Ed ecco il prodotto sfumato!! Sembra che non abbia occhiaie ma non è così, solo che il flash toglie molto :-)


A me piace, e tanto! Tanto a tal punto da acquistare altre colorazioni per il lavoro.

Ve lo consiglio vivamente ma prima provatelo in profumeria! Ne vale la pena! :-)

Andrea *_*

4 commenti:

  1. Sicuramente é uno dei prodotti NARS che acquisterei! M'ispira un botto!!!
    Grazie x l'utilissima review ;-)

    RispondiElimina
  2. I love NARS products. That concealer looks wonderful.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao AndreA!!una lacrima di quel prodotto e la magia è compiuta!! Bello vederti in video,
    un abbrccio
    Marghe

    RispondiElimina
  4. questo è uno dei prodotti che mi attira maggiormente. ciao, gaia

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!