I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 26 luglio 2014

Haul Nars Cosmetics!!!

Ciao!!

Da poco nella mia città è giunto il BRAND NARS COSMETICS per il quale io sono letteralmente IMPAZZITA!

Ho acquistato diversi prodotti che vi mostro in questo post ma attenzione poichè ho già PRONTE LE RECENSIONI per cui a BREVE INIZIO A PUBBLICARLE! SEGUITEMI TRAMITE E-MAIL per restare sempre AGGIORNATE!


































PRODOTTI IN FOTO:
  • NARS CREAMY RADIANCE CONCEALER "CUSTARD"---->CLICK PER REVIEW!
  • NARS PRO-PRIME SPF 30
  • NARS NARSISSIST CHEEK PALETTE
  • NARS SETTING POWDER
  • NARS FANNY FACE LIPSTICK

3 commenti:

  1. Mamma mia che invidiaaa *.*
    Non vedo l'ora di leggere le altre review!

    RispondiElimina
  2. I absolutely love NARS products! These look fantastic.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea!! Di Nars non ho mai provato nulla, ma a giudicare dalle performance del correttore credo che sia prodotti di altissima qualità!! Attendo tutte le review!! Bacissimi, Marghe

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!