I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 20 luglio 2014

"Fresh" outfit & Make-up

Ciao ragazze!!
Ecco un altro outfit, questa volta semplicissimo, abbinato ad un make-up acqua & sapone (o quasi!).

Il focus dell'outfit sono un paio di pnataloni. Nel primo post outfit ho scritto che adoro i vestitini, ed è verissimo, ma un'eccezione è fatta per questo pantalone preso i primi di Maggio! Io l'adoro ^_^

Praticamente somiglia a un jeggins: non è un jeans, non è un classico pantalone, non è un leggins poichè ha il tessuto più spesso e resta più morbido e coprente!

L'ho acquistato in merceria, è nero, tessuto effetto damasco che adoro perchè non lega assolutamente ma è particolarissimo. Non ha cuciture, riproduce un effetto simil copertura cerniera davanti e ha un elastico in vita.

Resta comodissimo, divino! E l'ho pagato anche pochissimo (44euro).

Questa volta l'ho abbinato ad una maglia bianca, larghina, più lunga dietro e più corta sul davanti. Simil lavorazione sangallo sul davanti. Mezze maniche e scollo a barca. Mi piace un sacco e lo scollo portato "cadente" su una spalla lo trovo molto sexy :-)

Per le scarpe ho scelto le mie solite col tacco nere, ma anche delle Converse (o modelli simili) ci stanno bene e rendono l'outfit più casual!

Per gli accessori abbiamo un paio di orecchini rossi, un bracciale Stroili Oro e occhiali Roberto Cavalli. La borsa non ha marca ma l'ho acquistata a Marzo in una pelletteria in città.

Spero che l'outfit seppur semplice vi piaccia! Alla fine parleremo del make-up!








Ed eccomi pronta per uscire!!

Passiamo ora al MAKE-UP!

Veramente semplice come preannunciato all'inizio!
Nella foto del prima indosso già la base Chanel!

Ho iniziato applicando LES BEIGES FLUIDO DI CHANEL 030 su tutto il viso. Per il contorno occhi ho utilizzato MAKE-UP FOREVER FULL COVERAGE, sopra ho picchiettato l'illuminante LIGHT BOOSTER DI MAC. POUDRE LIBRE DI YVES SAINT LAURENT come cipria.
Ho idratato le labbra col BALSAMO LABBRA KIEHL'S, applicato LE VOLUME DE CHANEL MASCARA nel colore nero. Per le guance ho utilizzato LES BEIGES DE CHANEL POUDRE 030, CREME DE BLUSH CHANEL "PRESAGE" + JOUES CONTRAST ESPIEGLE DE CHANEL.
KIKO EYEBORW PENCIL 02 per definire le sopracciglia.

Questo è tutto! Pochi prodotti per un make-up molto fresco e naturale, proprio come l'outfit :-)

Spero che vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Andrea *_*

1 commento:

  1. mi piace un sacco il fondotinta chanel, deve essere molto confortevole! ciao, gaia

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!