I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 22 luglio 2014

BJOBJ Olio corpo Avena (Sanecovit.it)

Ciao!

Vi ricordate il POST su SANECOVIT.IT in cui vi avevo presentato il sito e mostrato il prodotto che mi è stato inviato? Bene...a distanza di qualche settimana posso parlarvene visto che mi sono fatta un'idea sul prodotto!

Si tratta dell' OLIO CORPO ALL'AVENA (CLICK!) , ELASTICIZZANTE, IDRATANTE.







Il PROFUMO è PARADISIACO: sa di pulito, dà una sensazione di calma, di totale benessere.

La CONSISTENZA è molto SOTTILE, non si tratta di un olio "spesso". Risulta essere facilissimo da applicare sia su PELLE ASCIUTTA sia sulla PELLE UMIDA.

Io principalmente lo applico dopo la doccia sulla pelle bagnata, massaggio e dopo asciugo con l'asciugamano\accappatoio, ma certe volte quando ho voglia diciamo che "ritocco" l'applicazione sulle braccia applicando il prodotto direttamente su pelle asciutta! Sono abbastanza fissata con gli olii, sì!

Su PELLE BAGNATA l'olio viene assorbito prima, abbastanza in fretta, sulla PELLE ASCIUTTA impiega qualche minuto in più, ma non è di quegli olii che restano unti a lungo, anzi!

Questi erano tutti i pro, purtroppo ci sono 2 CONTRO, trascurabili visto la qualità dell'olio, ma devo menzionarli: QUANTITà e PACKAGING. Purtroppo si tratta di 100ml e la quantità è pochissima, almeno 150!!! La mia confezione praticamente è a metà! L'ho utilizzato tantissime volte, tra l'altro l'ha utilizzato anche mio fratello per cui VA BENE anche per gli OMETTI che amano avere la pelle liscia e idratata, inoltre il profumo non è dolce o particolarmente femminile da creare disagio.
Per quanto riguarda la confezione io personalmente la trovo scomoda poichè devo sbattere il prodotto affinchè esca l'olio, il foro di uscita è piccolissimo! Magari avrei preferito una pompetta, un applicatore a dispenser per intenderci.

Però è un PRODOTTO che vi CONSIGLIO...io lo utilizzo anche sulle CICATRICI che ho sulla PANCIA causa intervento dello scorso anno e me le mantiene belle idratate nonostante la pelle particolarmente secca.

Voi lo avete provato? Vi ispira?




1 commento:

  1. Devo assolutamente provare questo prodotto, mi sembra ottimo! Di questo marchio ho provato il gel d'aloe (recensito sul mio blog) e lo adoro! :)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!