I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 13 giugno 2014

Pink Outfit & Make-up + Sparkgling green nail!


Ciao!!
Nuovo esperimento per il blog: post di outfit!!! Ne so pochissimo in fatto di moda, per cui non saranno post fighissimi con super modelle, gambe-fisico perfetto, vestiti firmati o roba simile, vi avverto!!!

Nel mio abbigliamento sono molto easy...ve ne parlo un po'.

Lo scorso anno ho scoperto vestitini e tacchi e me ne sono perdutamente innamorata. Risultano essere comodissimi, certo, di meno i tacchi :-D ma i vestiti sì! Inoltre dopo l'operazione non riuscivo a sentire nulla in vita per via dei tagli-punti-cicatrici, quindi ho portato solo vestiti. Le gonne devo dire che mi piacciono poco, ma credo sia questione di abitudine, tranne per questa gonna longuette presa da Oltre.

Per le scarpe...beh...che dire....adoro i tacchi sebbene non quelli a spillo. Io li tengo anche sul lavoro o per il centro per cui preferisco un tacco 8-9 con plateux ma con tacco grosso (o quasi, non grossissimo!). Trovo che il tacco sia estremamente femminile e slanci un sacco! Certo, se avessi delle gambe extra-lunghe e forme più sottili credo che i vestitini stiano divinamente anche con scarpe basse-sandali!!!


Sebbene io sia "curvy" come va tanto di moda dire ultimamente, non troverete scritto nei vari post "curvy outfit", vedete, negli ultimi anni ci si dà molte etichette ed io non voglio rientrare in queste etichette. Saranno dei post di outfit abbinati a make-up, che poi io sia curvy o no si vede ;-)

Outfit semplicissimo come il make-up.

Per il MAKE-UP ho utilizzato Mister Radiant di Givenchy come base viso, Make up Forever 04 eyebrow pencil, Marc Jacobs Genious Foundation picchiettato con le dita al centro del viso, cipria Blot di Mac, Kate Moss lipstick N°20 e blush Armani.


 

Veniamo all'OUTFIT davvero semplice!!!

La blusa fuxia e la longuette sono di Oltre. Non acquisto quasi mai da Oltre perchè trovo abbiano dei prezzi altini e una stampa-fantasia particolare per i miei gusti. Io amo le cose più semplici e femminili. Acquisto sempre da Promod o H&M. Sta di fatto che un giorno stavo acquistando da Oltre il giubbino di finta pelle (che adoro!!!) come regalo di mio papà per il compleanno e ho visto questa longuette e la blusa: ho perso la testa :-) così le ho acquistate complice un bello sconto per i punti vecchi accumulati e che scadevano!


Foto fatta allo specchio della mia camera!

La longuette è aderente e arriva fino al ginocchio, lo copre un poco. è comoda ma essendo aderente tende a salire ogni tanto.

La Blusa è fuxia, dal tessuto estremamente sottile e leggero. Si può portare risvoltata come ho fatto io (alla fine ha una banda elastica) oppure senza risvolto.


Queste sono delle scarpe che adoro ^_^ Le ho comprate da GVC mi pare, a Parma Retail. Si tratta di un enorme negozio di cinesi che non sembra cinese :-D le ho pagate 19,90 e c'erano anche in beige! Non vi dico la comodità dell'indosso. Non stringono, non fanno male, non sono dure, nessuna irritazione, meravigliose!!!

Purtroppo ho delle gambe bianchissime e sto valutando l'acquisto di una crema colorata che dia un po' di colore tipo la Caudalie Gambe Divine o Guerlain Jambes de Gazelle!


Infine ecco le unghie ^_^ Ho tolto il gel e queste sono le mie naturali. Ho utilizzato 3 differenti smalti: Euphidra Marzapane come base ( è un verde menta) + Chanel Pearl Drop sopra (una passata) + H&M smalto glitterato stupendo ^_^


Che dite ragazze? Vi piace l'idea di questi post-outfit? E questo outfit in particolare vi piace? :-)

11 commenti:

  1. Mi piace molto Andrea!
    Outfit, nail art...Tutto!
    Anch'io come te adoro i vestitini *.*
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^_^
      Grazie mille! Mi fa molto piacere che ti piaccia !!!

      Bacione!

      Elimina
  2. Bellissimo questo post!
    Adoro i vestitini e l'outfit che indossi mi piace molto! Il trucco idem:)
    Sweetymakeupcandy

    RispondiElimina
  3. Davvero bello l'outfit e la manicure è stupenda! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. che bello questo outfit
    xoxo
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissimo looK!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/lecce-fashion-week-2014/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea!! A me piace molto portare vestiti perchè basta infilarcisi dentro ed il gioco è fatto, io sono tubino dipendente e variazioni sul tema. Per il discorso tacchi condivido con te. Pero' non amo i plateau.
    Mi piace molto come hai abbinato la blusa col rossetto di Kate!
    Un abbraccio !!
    Marghe

    RispondiElimina
  7. bel look!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!