I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 2 giugno 2014

Make-up of the day with Maybelline Super Stay 24h foundation


Ciao!

Nuovo post in cui vedrete il make-up realizzato oggi, è semplicissimo ed è la tipologia di trucco che realizzo ogni giorno da qualche settimana!

Gli occhi non li trucco, mi concentro solo sulla base viso e sulle labbra.

Sto testando differenti fondotinta, quasi tutti low cost. Ho deciso quindi di creare un post per ogni fondotinta nuovo in cui vi recensisco il prodotto e faccio vedere il make-up of the day! Spero che l'idea vi piaccia!

Iniziamo ^_^

MAYBELLINE SUPER STAY 24 H
è un fondotinta dalla coprenza ottima, non si sente in viso, si applica facilmente con il buffing brush e la durata non è male durante la giornata. Inoltre viene benissimo in foto. 
Lo trovo adatto a pelli miste-normali, non a pelli grasse.
Il colore è lo 010 Ivory,. Una pecca che ho riscontrato sta proprio nelle colorazioni. Purtroppo partiamo da una colorazione sì chiara, ma non così chiara come dovrebbe essere. Ha una punta di beige ma per una pelle diafana risulterebbe leggermente scuretto.

Passiamo ai corretti: MAC PALETTE CONCEALER nel colore yellow ed nc25 applicato con lo Sky Corrector di Neve Cosmetics che adoro!

MAC BLOT POWDER "MEDIUM DARK" e fissiamo tutta la base senza conferire colore!

Le sopracciglia rivestono un ruolo fondamentale in un make-up, sono la cornice del nuovo. Io le delineo con la matita per sopracciglia di MAKE-UP FOREVER 04.


Passiamo ora a definire e scaldare il viso attraverso la 4 SEASONS di GUERLAIN nel colore 02!

Risultato con la 4 Seasons!

MAKE-UP FOREVER LIP PENCIL 8C

ROUGE D'ARMANI 400, un bellissimo rosso!

PUPA BLUSH 205!

Ed ecco il risultato finale!!!!

Prima (anche se avevo metà viso fatto e metà no!) e dopo!

Voi che fondotinta utilizzate in questo periodo??

Baci, Andrea!

P.S. mi sono fata scura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sto??? ^_^ Mi piace un sacco questo colore ^_^

6 commenti:

  1. Io sto cercando di non utilizzarlo il fondotinta in questo periodo, però da come ne parli sembra ottimo!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella!!!!!!! In effetti è ottimo questo fondo!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. che bella la palettina di correttori! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia ^_^ sì, molto bella!

      Elimina
  3. Mamma mia quel rosso di Armani è stupendo......
    Guarda, dalle foto il colore del fondotinta non sembra staccare molto dal collo!
    E mi piace davvero molto per come viene in foto, hai proprio ragione ;-)
    Sai che m'è venuta voglia pure a me di fare un post del genere?! Il mio trucco da tutti i giorni :-D :-D
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede!! Sì è stupendo quel rouge d'Armani!!!!! no no su di me non stacca, anche se la colorazione è "calda". In foto viene troppo bene ^_^ Tra l'altro l'effetto che si vede è proprio così come appare, nel senso che non ho modificato la foto con alcun programma!

      Sìììììììììììììììììì fai anche tu post così ^_^

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!