I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 9 giugno 2014

L'estate è arrivata....! Proteggi la tua pelle con i solari e cogli al volo il 30% di sconto su Pinalli.it!





Ormai l'estate è arrivata e io già muoio di caldo! :-) C'è chi ha già iniziato ad andare al mare, chi in piscina, chi al fiume, chi sul balcone di casa a prendere il sole e farsi un bel bagno!
Lo sappiamo tutte oramai che il sole se preso senza protezione e soprattutto a dismisura non fa altro che male alla pelle. Va bene avere una bella abbronzatura, un bel colorito dorato e sano ma facciamolo in modo sicuro e tranquillo! Quindi via ai solari scelti in base alla nostra pelle (chiara, media, scura, molto sensibile).

In questo ci dà una mano PINALLI  che con la sua fantastica PROMOZIONE -30% SU TUTTI I SOLARI (offerta valida solo on-line) ci dà la possibilità di scegliere i solari che più preferiamo cercando di risparmiare un bel po'!


Tantissime sono le marche che Pinalli ci offre: da Collistar, Arval, Shiseido, Lancaster...! Il solare adatto ad ogni esigenza!

Io -come avrete letto in passato in altri post- amo particolarmente quest'azienda. A Parma nella mia città ha aperto a fine 2010, ricordo che sono entrata in Profumeria nel periodo natalizio se non erro e c'era Paola, la truccatrice Dior. Avevo subito stretto conoscenza con lei, con la responsabile di allora e con le altre ragazze (responsabili e ragazze sono cambiate nel corso degli anni ma sono sempre carinissime compresa l'attuale responsabile Loredana e credo che la prima fosse Rita che adoravo per non parlare di Barbara!!!). Ricordo che avevo subito acquistato diversi prodotti Dior ma la cosa che mi aveva colpita erano i PREZZI ragazze! Ho notato che li hanno inferiori rispetto a tantissime altre catene di profumerie! E poi i campioncini...cavoli loro sì che te ne danno ed esci soddisfatta per il prezzo conveniente, la gentilezza del personale e i campioncini! Questa è la mia esperienza nel negozio, ma tra l'altro positivissima anche on line: verso Natale avevo ordinato alcuni regali e nel giro di pochi giorni erano arrivati sempre con alcuni campioni all'interno!

Vi consiglio vivamente di guardare il Sito e di recarvi direttamente in una Profumeria Pinalli, secondo me non ve ne pentirete! Questa promozione credo sia un ottima scusa per conoscere quest'azienda :-D

Baci, Andrea!

7 commenti:

  1. Ciao Andrea, che opinione hai delle palette ombretti di Dior? Tempo fa ne provai alcune in profumeria, ma lì per lì non mi convinsero ed optai per le ysl,
    fammi sapere
    Baci
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marghe!!
      guarda se andiamo indietro di diversi anni ti posso dire che consideravo le palette Dior spettacolari, non ti dico le migliori, ma quasi. Polveri, texture magnifiche, perfetta scrivenza e finish. Purtroppo negli ultimi anni sono cambiate moltissimo. sono quasi tutte glitterate, texture molto particolari e alcune scrivono poco. ovviamente sono gusti personali!

      Delle ysl ne ho una che mi piace particolarmente. ora sono uscite le nuove che ho provato ma non mi soddisfano come scrivenza sulla palpebra..

      bacione!

      Elimina
    2. Ecco, anch'io ho constatato che i colori con glitterosi o molto shimmer. Ti dirò, le ysl che ho, la jardin de minuit e la indian pink, non hanno ombretti assolutamente matte, sono satinati o con micro glitter, ma hanno grande personalità. Provati senza base non rendono nulla, ma con la base di elizabeth arden fan miracoli. Prox voglio dargli ancora una chance alle palette di Dior, ne ho vista una della collezione estiva che è una favola!
      Baci
      Marghe

      Elimina
    3. bellissime le palette che hai! Io ho la n 4 sul viola e lilla!! quale della collezione estiva? la blu o la marrone? carine quelle! Io mi sono innamorata del mono Pavillon ma resta troppo chiaro!

      Elimina
    4. Quella col blu scuro al centro sembra essere meravigliosa, quando riesco vado a provarla in profumeria!
      Buona domenica!!
      Baci
      Marghe

      Elimina
  2. Ciao sono passata per farti i complimenti in anzitutto e per dirti che seguo sempre il tuo blog.
    Ho aperto da poco questo nuovo blog su moda, arte e design. Se ti va, passa a trovarmi. Ti aspetto! (ps: è per un progetto in università)
    Blog Kitsch & Camp su wordpress
    Facebook


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roberta! grazie di cuore!!!

      Passo subito e con piacere ^_^
      bacio

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!