I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 27 giugno 2014

Haul abbigliamento

Ciao!!!!

Finalmente sono riuscita a trovare delle magliette carinissime che cercavo da tempo! Non hanno marca, le ho acquistate in una merceria da "Nuccia" nella mia città (contattatemi per e-mail se volete sapere dove si trova di preciso!). Ha cose carinissime, bisogna spulciare bene e si trovano cose sfiziose, femminili e moderne!!! Pagate tutte dai 10 ai 12 euro, una 3 euro in più perchè era un vestitino e lo abbiamo accorciato a top ^_^

Ed ecco l'ex vestitino :-D Era un mini abito, veramente mini e poi il mio sedere lo tirava tutto su dietro e sembrava miiiiiiiniiiiiiiiiiiiissimo :-D Però mi piace un sacco il taglio e lo stile così mi è venuta l'idea di farlo accorciare ed ecco il mio top! Il pizzo è elasticizzato super morbido ^_^





Questa è la seconda maglia, leggerissima, semi trasparente con decoro di fiori nella parte superiore!



Questa maglia è lavorazione san gallo, è più lunga dietro e più corta sul davanti. Scollo a barca con parte "cadente" sulla spalla e morbida come vestibilità.

Delizioso top!! Delizioso con i due laccetti che si legano sul collo!!! I colori sono meravigliosi e mi sbizzarrirò a realizzare un make-up abbinato ^_^


Ed ecco i miei acquisti!

Vi piacciono? Cosa ne pensate?

Presto vedrete degli outfit in cui li indosso ^_^

Bacio, Andrea *_*

4 commenti:

  1. davvero bello l'ultimo top!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  2. quante belle cose!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il primo toppino mi piace un sacco *.*
    Carinissimi anche gli altri capi Andrè!!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!