I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 25 maggio 2014

Pupa Diva Carioca Summer 2014 Make-up Collection

Ciao!

Oggi vi parlo della collezione per l'estate di Pupa: DIVA CARIOCA!

L'ho scoperta da Tigotà qualche settimana fa, così ho pensato di swatchare qualcosa per voi :-)



Ed ecco gli swatches! Vi scrivo in generale i prodotti della collezione ed evidenzio quelli swatchati!

PRODOTTI COLLEZIONE
VIVA CARIOCA VAMP! DUO EYESHADOW (001 FANTA FRIZZ, 002, SAMBA ZEST, 003 EXOTIC FLORA, 004 TROPICAL TEAR)
Non mi sono dispiaciuti gli ombretti, bei colori, molto accesi e colorati...Quelli che ho swatchato sono molto pigmentati, forse un po' polverosi. 

VIVA CARIOCA LONG LASTING EYELINER
Belli gli Eyeliner! Il primo è un prugna, poi un viola, un turchese e un verde. Il colore è pieno sin dalla prima scrivenza. Non li ho acquistati perchè diciamo che si trovano colori simili in giro..

VIVA CARIOCA CHUBBY GLOSS
Bellissimi!! Soprattutto il rosso, ha un colore estremamente pieno!! Belli!

VIVA CARIOCA LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH (205 Juicy Me & 107)
Di questi Blush ho perso la testa! Un piccolo scrigno dorato che rivela tanta luminosità, durata (li ho già messi a dura prova!), scrivenza e morbidezza!

VIVA CARIOCA LASTING COLOR GEL DUO




Veniamo ai miei acquisti!

Ho acquistato il Blush 107, uno stupendo rosa con riflessi dorati! Bellissimo ^_^ Presto arriverà la review poichè ormai è da diverse settimane che lo uso!





Voi avete acquistato qualcosa della collezione? Fatemelo sapere tra i commenti!

Baci *_*

Andrea

6 commenti:

  1. Ho dato anche io un'occhiata a questa collezione e devo dire che sono colori molto accesi, forti. Io volevo provare le matite di questa collezione, che male non sono davvero! Il blush mi tenta tantissimo, perché mi sembra sia buono. Aspetto la review! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Teresa!
      Il blush è favoloso. Nulla da invidiare ai brand più rinomati e dicisamente di alta profumeria ^_^
      bacione!

      Elimina
  2. La modella é bellissima!
    Sembra anche molto bella la collezione stessa, soprattutto il blush che hai preso tu! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahahhahah :-D grazie tesoro *_* Sì sì confermo che il blush è wow!

      Elimina
  3. bellissimi i blush! ottima scelta ;)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/05/satin-lipstick-mac-pink-nouveau.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!