I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 21 maggio 2014

Neve Cosmetics Versailles eyeshadow (MAKE-UP PER RAGAZZE DI COLORE)

Quello di oggi è un make-up che ho realizzato qualche settimana fa su una ragazza invitata ad un matrimonio.

Lei è una ragazza di colore per cui ho utilizzato dei colori che le si addicono, che enfatizzano il suo incarnato e che lo illuminano e l'oro-bronzo non poteva mancare!

Protagonisti sono l'ombretto di Neve Cosmetics Versailles che trovo STREPITOSO! Le illumina divinamente l'occhio, le conferisce molta luce. Occhi in evidenza quindi, con ombretto e ciglia finte, immancabili!

Incarnato perfetto grazie all'utilizzo del Fondotinta liquido Mary Kay e di quello compatto sempre del brand Mary Kay (è una marca che ha colori anche molto scuri!). Mix di correttori Maybelline Fit Me e Studio Finish di Mac!

Mac Superb illuminante + Chanel Chamade blush!

Per le labbra matita Armani e Guerlain Rouge g Gardner!





Andrea

8 commenti:

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!