I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 9 maggio 2014

Mac Playland Collection

Ciao fanciulle!

Anche se in ritardo (ma la speranza è l'ultima a morire!) vi parlo della Playland Collection di Mac!

Dico che la speranza è l'ultima a morire poichè se vi piace qualche pezzo magari lo trovate ancora in qualche Store!

Colore, colore e colore è il protagonista di questa collezione! Colorata, frizzante, primaverile-estiva, gioiosa! Ecco come la descriverei io!

I prodotti presenti in collezione sono 6 lipstick, le Chromagraphics Pencils (che io adoro!), 4 Pigments, balsami labbra e 5 Lipglass!

Io ho acquistato 3 Lipstick e ho ricevuto 2 campioni di Pigmenti!

Poche parole e tante foto ^_^ Buona visione!



Secondo me questi pigmenti sono la fine del mondo ^_^ Lasciatemi il tempo di farmi ispirare e preparo un bel make-up, un po' pazzo però eh ;-)
 


 

Questo indossato è Red Balloon!



Toying Around! Nella prima foto lo vedete applicato puro dallo stick! Foto col flash.

In questa foto lo vedete swatchato puro (foto sopra) e sotto invece ho applicato come base la matita che vedete accanto e sopra  ho steso il rossetto. Ho fatto così per smorzare la componente arancio che sulle mie labbra si vede parecchio!

Swatchato con la matita sotto! Sembra che si noti di più la parte arancio ma perchè le luci non sono il massimo!

Questo è Head in the Clouds!

CONSIDERAZIONE SUI COLORI

RED BALLOON:finish Amplified. La coprenza è elevata. Il colore su di me è un rosa-fuxia molto bello!

HEAD IN THE CLOUDS: finish Frost per cui la coprenza è inferiore rispetto ad un Amplified, Cremesheen, Satin, Matte etc, ma comunque sia è buona! Ha dei mini brillantini molto soft e il colore si avvicina al rosso ma non è un rosso puro!

TOYING AROUND: è il colore più particolare! Su di me si nota molto la componente arancio-corallo! Mi piace molto ma lo preferisco con la base di una matita pesca-rosata per smorzare la componente corallo-arancio! Se avete le labbra secche ho notato che le mette in evidenza, almeno su di me!

Bene ragazze, prime considerazioni sui lipstick!

Cosa ne dite? Vi piacciono? Voi avete preso qualcosa di questa collezione? Fatemi sapere e scusate per le foto non precise nell'applicazione dei rossetti ma li ho applicati velocemente!

Bacio!

Andrea

6 commenti:

  1. Questa collezione è carinissima, come non le facevano da tempo (almeno per quanto riguarda il mio gusto!). Mi piace molto red baloon, ma a malincuore dico che i fuxia e derivati mi stanno tutti uno schifo! Posso puntare al massimo sui magenta, essendo calda e con colorito giallo!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra!! collezione carinissima, concordo!!!
      sì, diciamo che i fuxia con un sottotono caldo non sono il massimo :-\

      bacione!

      Elimina
  2. che bella collezione!!!!
    un pò accesa ;/
    io aspetto con ansia quella estiva di chanel,non vedo l'ora ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono tutti e tre bellissimi i rossetti, ma come ti dicevo il più bello per me è Toying Around!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima collezione!
    Non so scegliere tra i tre rossetti, sono tutti colori che adoro anche su di me!

    RispondiElimina
  5. Questa collezione è molto bella! La Mac fa dei bellissimi rossetti *_* non so scegliere il colore perchè sono uno più bello dell'altro

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!