I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 30 maggio 2014

Mac Extra Dimension "Superb"

Diversi mesi fa avevo acquistato questo illuminante, Superb, si tratta di una Limited Edition.
In realtà l'avevo ordinato per tel e non avevo visto prima la nuance di colore. Arrivato a casa sono rimasta delusa da una parte poichè io ho una pelle chiara e Superb ha un sottotono rosato abbastanza evidente, per cui su una pelle chiara come la mia (o più chiara) va bene come blush ma non come illuminante.

Delusa da una parte ma colpita piacevolmente dall'altra poichè ho colto la bellezza del prodotto in sè, il bellissimo motivo impresso, la consistenza morbida, vellutata e l'effetto bagnato che si ottiene sul viso, davvero molto particolare.

Insomma un gran bel prodotto, ma ovviamente va scelto in base al nostro colore di carnagione.

Su di me lo uso pochissimo, lo ammetto, ma con enorme piacere è finito nel mio kit professionale da make-up artist! Devo dire che per pelli nc25 in poi (colore di riferimento fondi Mac), lo utilizzo con enorme piacere, e l'effetto è strepitoso!

Vi lascio a qualche foto del prodotto e qualche swatches. 




Non ho foto in cui lo indosso, per cui ve lo farò vedere applicato su una cliente. Il make-up era stato realizzato per uno spettacolo di danza mediorientale, per cui trucco ben evidente anche da lontano, ma soprattutto lunga durata vista l'esibizione, il caldo etc... Ovviamente durata più che promossa.

Le prime due foto le ho scattate io, mentre l'ultima il fotografo (difatti la qualità della foto è superiore!).

Ho applicato Superb sulla parte alta dello zigomo...



Vi piace? Avete questo illuminante? Cosa ne pensate?

Baci, Andrea!

2 commenti:

  1. E' vero, sembra piuttosto scuro come illuminante per le pelli chiare!
    Però sai come lo sfrutterai non appena ti abbronzi?!
    La risalterà ancora di più *.*

    P.S.le sta stra bene quel rossetto a quella signora, idem l'illuminante!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!