I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 18 maggio 2014

Haul Pro Kit Make-up Artist (Mac, Kryolan, Make-up Forever)

Ciao ragazze!!

In questo post  vi farò vedere gli ultimi acquisti effettuati per il mio Kit professionale da Make-up Artist. Alcuni prodotti li avevo finiti (come il FIX KRYOLAN che ho dimenticato di fotografare, ma che ho acquistato poichè lo reputo ottimo!), altri invece mi servivano.

Iniziamo con MAKE-UP FOREVER.
Del brand ho acquistato 2 DANY'S POUCH (Brush Holder, porta pennelli forma cilindrica).  Dopo il lavoro per lo spettacolo ad una scuola di ballo in cui ho dovuto truccare 5 ballerine, con mezz'ora ciascuna, avevo pochissimo spazio a disposizione, sono per cui giunta alla conclusione che i classici porta pennelli per me sono scomodissimi! Occorre spazio (e fin lì andrebbero bene!), ordine, ma quando devi andare veloce e hai poco spazio, ti complicano la vita! Motivo per cui ho optato per questi porta pennelli cilindrici.

AQUA BROW PENCILN4 & AQUA LIP PENCIL 8C: rispettivamente matita per sopracciglia e matita labbra di colore rosso, waterproof. Purtroppo Kiko è da un mese che non produce le matite per sopracciglia (io quelle le adoro, l'unico prodotto Kiko che uso a livello professionale, ma sono fantastiche!). Le ho finite e sia per me sia per il lavoro non avrei saputo cosa usare e ho optato per queste!
Infine la matita labbra rossa...ho la Cherry di Mac -colore stupendo- ma non dura nulla (almeno per la mia esperienza).




MAC COSMETICS
Di Mac ho acquistato la cipria BLOT POWDER, opacizzante. La Blot di Mac non conferisce colore, ma opacizza soltanto. Ho acquistato il colore Medium Dark che si può utilizzare dalle pelli chiare sino a quelle medio scure (punto di riferimento fondi Mac: sino ad NC42-50 max). Provare per credere ;-)

Due LIPSTICK, uno della linea Alluring Aqua, Mystical, l'altro è Chatterbox. Colore naturale per il primo e rosa evidente per il secondo. Li ho pensati per i prodotti labbra spose.

Pennello 217 per il kit.

Pro Palette per sciogliere i rossetti.

3 paia di ciglia finte!


Al prossimo post!

Andrea!

3 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti:) soprattutto il rossetto mac della collezione llmitata:)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo ad acquistare quei due porta pennelli!! Devono essere proprio comodi ;-)
    Quanto è bello Mystical *.*
    Buona domenica cara:)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!