I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 13 maggio 2014

Guerlain Meteorites 03...un velo di luce che illumina il volto. REVIEW

Ciao ragazze!

Oggi vorrei presentarvi un prodotto che tutte conoscerete già, chi lo ha provato, chi ne ha sentito parlare. Io lo desideravo da tempo ma non lo avevo mai acquistato.

Les Meteorites di Guerlain che la Maison ha riformulato quest'anno lanciando il prodotto nuovo sul mercato con la Spring 2014 make up Collection.

 


Il packaging (confezione) è rimasta invariata nella forma ma differisce dalla precedente per il decoro.
Sempre molto elegante. Diciamo che il packaging dei prodotti Guerlain è un peccato che si tenga dentro un cassetto, per la bellezza delle confezioni potrebbe essere quasi esposto sui mobiletti di casa :-D




Questo è come il prodotto si presenta all'interno.

Le colorazioni nuove sono sempre 3. Partiamo dalla 02 che è la più chiara. Presenta al suo interno delle palline di diverse colorazioni, dal verde, al lilla, al rosa, al bianco. Sono tutti colori che vanno a correggere il colorito della pelle ma soprattutto ad illuminare il volto. Colorazione adatta a pelli molto chiare.
La 03 è la colorazione adatta a pelli da chiare a medie: contiene palline beige, champagne, verdi e lilla. Oltre al potere correttivo delle perle verdi e lilla, si aggiunge quello "perfezionatore" dell'incarnato grazie alla palline champagne e beige.
Infine abbiamo il n°04 che è adatto alle pelli scure! Bellissima colorazione (chissà da utilizzare come blush per le pelli chiare?!).





Qual è la funzione delle Meteorites? Forse qualcuna ancora se lo starà chiedendo.
Diciamo che sono l'ultimo step del make-up. Perfezionano l'incarnato, è quel tocco ultimo che dà qualcosa in più.
Possono essere utilizzate sulla gota dopo il blush (opaco) per donare un leggero finish luminoso, si possono usare al centro del viso (fronte, naso e mento) per illuminare delicatamente la zona. Possiamo applicarle proprio come ultimo step (dopo la cipria) su tutto il volto per illuminarlo delicatamente. Non vi ritroverete assolutamente con il viso a mò di lampadina!
Occhio se avete una pelle grassa: vi sconsiglio quest'ultimo passaggio.


Ora veniamo al risultato che ottengo io dopo l'applicazione.


Nella prima foto ho applicato solo il fondo, mentre nella seconda ho aggiunto Les Meteorites.

Cosa pensate di questo prodotto? Vi piace?
Fatemelo sapere tra i commenti.

Andrea

18 commenti:

  1. Mi hanno sempre attirato le meteorites!
    prima o poi cederò anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, per anni!!! Alla fine mi sono decisa! :-)

      Elimina
  2. Questo è un prodotto che punto da anni, ma non mi decido mai a prendere! L'effetto devo dire che mi piace molto, da proprio un effetto salute! Splendide*^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Claretta!!!! l'effetto è molto bello, fine, chic ^_^

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo questo prodotto!! Lo punto ma poi mi tiro indietro puntualmente perchè avendo la pelle grassa ho paura che dopo un'ora la mia faccia sia un'esplosione oleosa! ahahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara! Dunque, se hai una pelle grassa può essere ahimè :-( a meno che tu non decida di utilizzarlo solo come illuminante, o sul decolletè o per una serata speciale :-)

      Elimina
  4. Belle belle BELLISSIME!!!!
    Però ahimè, quanto costano :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì cara! Costano abbastanza!

      Elimina
  5. che meraviglia :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Veramente interessante! Il risultato c'è e si vede!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Lo comprerei già solo per il packaging così carino *_*

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti cara!! Già solo per il pack ^_^

      Elimina
  8. Hello Dear! thank you for the comment on my blog I'm a new follower on GFC :)
    http://steph-g.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!