I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 8 maggio 2014

Givenchy Mister Radiant REVIEW

Ciao ragazze!!!

Dopo parecchi mesi eccomi a parlarvi di un prodotto che ho acquistato l'estate scorsa e che mi è piaciuto moltissimo, sto parlando del MISTER RADIANT DI GIVENCHY. 
Aggiungi didascalia


DI COSA SI TRATTA
Trattasi di un Primer viso fondamentalmente ma un primer che conferisce all'incarnato un aspetto leggermente dorato.
Il prodotto contiene al suo interno delle palline di vario colore (marroncine per donare un leggero colorito, champagne-giallino per illuminare il volto), palline che con la stesura si rompono e si fondono con l'incarnato.


La consistenza è in gel, per cui assolutamente fresca e piacevole da applicare nei mesi caldi, si stende benissimo e si asciuga subito lasciando una vellutata freschezza sul vostro viso.

Il prodotto non resta assolutamente appiccioso e può essere applicato sia con un pennello sia con le dita.

Lo trovo adatto a tutte le tipologie di pelli ma soprattutto a tutte coloro che vogliono riscaldare l'incarnato.



!!! Non è assolutamente scuro una volta applicato!!! Ovviamente più lo stratificate più tendete ad aggiungere colore!

MODALITà DI UTILIZZO
Il Mister Radiant lo potete utilizzare in due diversi modi che io ho provato e che mi sono piaciuti molto:

1) Applicato come vero e proprio primer viso, quindi prima del fondotinta abituale ma dopo la crema idratante. In questo modo andrete a perfezionare la vostra pelle e a riscaldarla. Inoltre riscladerete anche il fondotinta -se troppo chiaro- che andrete ad applicare successivamente.

2) Lo si può utilizzare come una vera e propria base di make-up, quindi: crema idratante, aspettate qualche minuto e applicate il Mister Radiant. Attendete che il prodotto si sia asciugato e dopo applicate un velo di cipria. Sopra la cipria potrete applicare terra, blush etc... Questa è una modalità di utilizzo che io adoro per l'estate! Ovviamente non andrete a coprire macchie, rossori, imperfezioni, brufoletti, ma andrete a levigare il vostro incarnato, andrete a donare al viso un colorito dorato e non avrete addosso la pesantezza di un fondotinta col caldo!

Mister Radiant di Givenchy è un prodotto che mi è piaciuto moltissimo! Ancora ce l'ho ma entro la fine dell'estate che verrà credo di ultimarlo poichè è semplice e veloce da utilizzare!

Voi cosa ne pensate? Lo avete mai provato? Io vi consiglio almeno di provarlo in profumeria!

Andrea

6 commenti:

  1. Bellissimo questo prodotto e originale!
    Mi sembra molto versatile, oltre al fatto che si può stratificare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ^_^
      assolutamente sì!! Si stratifica ed è molto versatile!! Lo sto adorando in questo periodo di caldo!!!!

      Elimina
  2. Mi ricordo che l'anno scorso mi aveva piuttosto ingrippataxD
    E ora che ho letto la tua review mi è ritornata la voglia di prenderlo! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede è bellissimo come prodotto!!!!!!!

      Elimina
  3. Non conoscevo questo prodotto ma da come ne parli sembra essere buono ,lo proverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!! è ottimo! Te lo consiglio!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!