I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 16 maggio 2014

Disco Make-up

Ciao ragazze!

Oggi nuovo make-up realizzato giorni fa per la discoteca ;-)

Trattasi di un trucco forte, linee definite e colori decisi!

Vi lascio alle foto...






BASE VISO
Mac Studio Sculpt fonundation nc25
Maybelline Fit Me correttore n 20
Mac Mineralize Skinfinish Natural "Light"
Pupa "Viva Carioca summer 2014 collection" Like a Doll Blush 107
Illamasqua contour powder

OCCHI
Primer Potion Urban Decay
Pupa "Viva Carioca summer 2014 collection" Like a Doll Blush 107 utilizzato nella prima parte dell'occhio
Mac Sketch (parte esterna)
Mac Haux (colore di transizione)
Mac Ploof (illuminante arcata sopraccigliare)
Kiko matita sopracciglia 02
Benefit gel volumizzante sopracciglia

LABBRA
Mac Cherry Lip Pencil (contorno)
Mac Head in the Clouds lipstick (Playland Collection, L.E.)

2 commenti:

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!