I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 6 maggio 2014

Chanel Le Blush Creme "Affinitè" REVIEW








Ormai sono in fissa con i Blush in crema di Chanel. Dopo Presage che è stato il primo che ho acquistato, a ruota ho preso Chamade e Affinitè.



Li adoro letteralmente. Li applico con il contour brush di Real Techniques e l'applicazione risulta essere veramente semplice, come se stessimo applicando un blush in polvere.

Il prodotto si presenta cremoso, ma una volta applicato, da crema si trasforma in polvere. Si sfuma divinamente e si fissa sulla pelle, che voi abbiate o no il fondotinta o la bb cream o la crema colorata.

Tranquillamente il blush può essere applicato sulla cipria o su un fondo in polvere.

La durata è ottima, per tutti e tre.

Affinitè in particolare risulta essere un colore rosa-salute molto bello e che potrebbe donare a moltissime carnagioni.

Prima di procedere all'acquisto avevo paragonato in profumeria Affinitè con Chamade, credendo erroneamente che fossero simili. Ma la differenza è tangibile!

Chamade è un rosa-rosso, Affinitè un rosa e la differenza la potrete constatare voi stesse dalle seguenti foto. Tra le foto vedrete comparati proprio i 3 blush Chanel: Presage, Chamade e Affinitè.








INFO:
MARCA: Chanel
NOME: Creme blush de Chanel Affinitè
QUANTITà: 2,5 gr
DURATA: ottima...!
STESURA: facile, morbida, scorrevole
PIGMENTAZIONE:  elevata!

4 commenti:

  1. What gorgeous shades! I love the pigmentation.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, eccoti finalmente tornata sul blog!
    Fra i tre che possiedi, a me piacerebbe provare Presage; ho praticamente 0 blush pescati e per la primavera/estate adoro quelli in crema!
    Affinitè ti dona un effetto salute davvero molto carino da vedere:)
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Stupendo chanel affinitè!!


    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tra i tre mi piace molto Affinitè, mi piace la texture da come la descrivi e il fatto che siano ben pigmentati!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!