I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 11 aprile 2014

Review: Estee Lauder Double Wear Foundation

Ciao ragazze!

Eccomi con un nuovo post, questa volta vi parlo di un fondotinta, il Double Wear di Estee Lauder.
Trattasi di un fondo a lunga tenuta, no-trasfer, privo di oli. Promesse mantenute! Il fondo davvero tiene tutto il giorno!!! è stato usato anche su mia zia per il trucco del suo matrimonio.

Partiamo dalla COPRENZA. Ormai è risaputo che questo è uno dei fondi che copra di più tra quelli presenti sul mercato. Per cui lo trovo adattissimo anche per una pelle che presenta molte imperfezioni. La cosa bella è che la coprenza non va di pari passo con la parola pesantezza o effetto maschera! Assolutamente no. Ovviamente sulla pelle si avvertirà maggiormente rispetto ad una crema colorata o ad un Vitalumiere Aqua di Chanel!!!! Ma non risulta assolutamente pesante.

La CONSISTENZA è molto molto densa, ma risulta facile da stendere. Trattasi sempre di un fluido ma non liquido come un Vitalumiere Aqua di Chanel ad es.

LA STESURA non risulta essere difficoltosa. Io prediligo l'applicazione con un buffing brush come quello di Sephora o di Real Techniques, sconsiglio dita, spugnette e pennelli piatti!!!

La TENUTA è ottima. Per quanto mi riguarda dura dalla mattina al tardo pomeriggio! Inoltre tiene a bada la lucidità, con questo fondo non ho bisogno di ritocchi durante la giornata!

Tipologia di PELLE a cui è adatto:
-pelle secca-molto secca--->non lo trovo adatto. Non avreste la giusta idratazione e il giusto confort.
-pelle mista---> io ho la pelle mista e mi ci trovo benissimo.
-pelle grassa---> penso possa andar bene! Il fondo è oil-free, ha un'ottima coprenza nel caso soffriate anche di acne e lucida pochissimo. 

COME VIENE IN FOTO? per chi fosse interessata, in foto sbianca un po' col flash ahimè.

Vi lascio ad alcune foto (scattate ormai 1-2 mesi fa).



Aiutooooooooooooo ;-D

Chi di voi ha questo fondo? Come vi trovate?

Andrea

2 commenti:

  1. L'ho sempre voluto provare, per via delle varie schifezze che mi ritrovo sulla faccia ma non ho mai tempo per fermarmi in profumeria e scegliere il giusto colore XD

    RispondiElimina
  2. Andrè proprio oggi l'ho messo (ne ho un sample) e mi è piaciuto un sacchissimo!!!!
    Pensa, c'è l'ho su dalle 11:30 tipo ed è ancora lì!! Per niente lucidato!! Senza cipria!!!!
    C'è sono davvero senza parole...!!!

    Mi piace la coprenza, il finish, TUTTO!!!
    Mi sa che proprio me lo compro ;)
    Bacio!!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!