I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 21 aprile 2014

Neve Cosmetics High Coverage Fondotinta REVIEW & MAKE-UP

Ciao!!! Se avete letto i post precedenti, un po' di tempo fa mi sono recata alla Bioprofumeria Emporio Natura a Parma, nella mia città, e ho acquistato tra le altre cose, anche questo fondo. In realtà ho acquistato 2 colorazioni: Light Neutral e Medium Neutral. Neutral in quanto nè troppo rosato nè troppo dorato come sottotono e mischiando entrambe le colorazioni ottengo il mio colore. Il Medium risultava troppo scuro e il Light troppo chiaro.




In alto vedete Medium Neutral e sotto Light Neutral!

Piccola premessa sulle colorazioni! Ma ora passiamo alle caratteristiche del fondo!

Chi non lo conosce?! Tutte voi ormai lo conoscerete, lo avrete o comunque sia ne avrete sentito parlare.

Trattasi di un fondo minerale in polvere. So che l'High Coverage è stato lanciato sul mercato in una nuova formulazione, non ho mai provato quella precedente per cui non so farvi un paragone.

L'alta coprenza c'è, in effetti pur essendo un prodotto minerale in polvere, posso affermare che la coprenza è davvero elevata. Se avete rossori o brufoletti rossi ve li coprirà abbastanza bene!

MODALITà DI UTILIZZO
Le modalità di utilizzo sono molteplici:

1) versate il prodotto sul tappino, girate le setole del vostro pennello all'interno e procedete con l'applicazione sul viso. In questo modo la coprenza sarà buona, NON avrete assolutamente un effetto polveroso, non abbiate paura di ciò!

2) esiste un altro metodo che io non ho mai provato in quanto mi ispira poco, ma comunque sia ve lo dico: mischiate un po' di fondo in polvere con la vostra crema idratante e applicate sul viso. In questo modo avrete praticamente una crema colorata. Non vi so dire l'effetto sul viso, ma sulla mano lo avevo provato e la coprenza era bassina. Ma se qualcuna di voi usa tale metodo me lo scriva tra i commenti!

3) terzo e ultimo metodo è quello di procedere essattamente come il punto 1, ma dovrete bagnare il pennello con acqua, acqua termale, nebbia fissante, Fix +, scegliete voi insomma e poi procedete con l'applicazione. Così facendo avrete una coprenza più elevata.

EFFETTO E FINISH DEL FONDOTINTA
Dipende ovviamente dalla modalità di applicazione, ma seguendo i punti 1 e 3 l'effetto sarà di una bella coprenza, zero effetto polvere o maschera! Inoltre ho notato che il finish finale non è matte, neppure luminoso, ma comunque sia il vostro viso non risulterà assolutamente spento!

Questo è l'effetto del fondotinta sul viso, la foto non è stata modificata, ho solo usato il cell per farla! 
SE VI INTERESSA IL MAKE-UP SEGUITE IL BLOG perchè lo pubblicherò a breve ^_^

DURATA
Il fondotinta dura -su di me!- molto bene durante la giornata. Al massimo tampono con una velina e stop. Non noto estrema lucidità (pelle mista).

ADATTO ALLE SEGUENTI TIPOLOGIE DI PELLI
1) pelle mista-grassa: è adattissimo! Tiene a bada la lucidità durante la giornata e non contribuisce a far sorgere impurità.

2)pelle secca: lo dovrebbe provare! Io sconsiglio i fondi in polvere alle pelli secche...

3) pelle sensibile: io ho anche una pelle sensibile e non ho notato alcun problema (reazione allergica o altro!).

4) pelle con estreme imperfezioni (quali acne, rossori etc...): dunque, la coprenza è buona, ma su estremi imperfezioni o rossori non so quanto vi possa coprire. Al massimo su quei punti potrete utilizzare un pennello più piccolo, sporcarlo di prodotto e bagnarlo, così la coprenza sarà superiore. Certo è che state utilizzando un prodotto privo di siliconi e con un ottimo Inci, per cui la vostra pelle anche se non sarà perfettamente coperta, almeno respirerà per tutto il giorno! E magari una pelle con acne o imperfezioni ne ha bisogno forse ancora di più di altre!

Cosa pensate di questo fondo? Lo avete? Come vi trovate? Fatemelo sapere tra i commenti!

Andrea

2 commenti:

  1. Il Ligh è veramente bianco O____o
    Comunque Andrè, questo fondo in foto è STUPENDO...Davvero uno dei migliori che ti ho visto in viso!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Nice post!

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!