I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 17 aprile 2014

Make-up Test (with Chanel, Guerlain) + Haul

Ciao ragazze!!!

In profumeria in questo periodo sono uscite tantissime news interessanti ^_^

Inizierei subito mostrandovi le foto di un make-up che ho realizzato il 16\04\2014 in cui ho proprio utilizzato alcune di queste novitè! Alla fine del post vedrete anche le foto degli acquisti che ho effettuato.

PS: i prodotti viso li ho applicati in profumeria prima di acquistarli per cui se notate che il tutto non è perfettamente applicato è perchè ero di fretta e non a casa con calma!

FLASH

NO FLASH

NO FLASH

NO FLASH

NO FLASH

NO FLASH

FLASH

FLASH

NO FLASH

NO FLASH

PRODUCTS USED
BASE VISO

Mally Beauty concealer Light

Chanel Perfection Lumiere Velvet 10 Beige

Guerlain Les Violettes Compact Powder

Guerlain 4 Seasons 02 Blondes

Guerlain Chic Pink Blush (sulle gote)



EYES- OCCHI

Primer Potion Urban Decay

Guerlain Palettes "Capri" & "Les Fauves"

Ysl matita occhi

Kiko matita sopracciglia 02

Benefit Mascara sopracciglia volumizzante

Essence I love extreme Crazy



LABBRA-LIPS

Chanel Rouge Allure 145 Rayonnate

Chanel Lipgloss 182 Tocade

Passiamo ora alle foto degli acquisti effettuati ^_^
-Guerlain 4 Seasons 02 Blondes
-Chanel Perfection Lumiere Velvet






Il fondotinta Chanel Perfection Lumiere Velvet ha una consistenza estremamente morbida e sottile. Non si sente sul viso, si stende molto bene. A distanza di 6 ore non presenta lucidità il volto. La coprenza è media.
Queste SONO SOLO LE PRIMISSIME IMPRESSIONI, ovviamente per la Review completa ci vedremo tra un po', ma seguitemi su FACEBOOK per restare sempre aggiornate *_*

Il Bronzer Guerlain 4 Seasons è un bel prodotto. In profumeria l'ho applicato con un pennello a setole un po' rigide-dure e tende ad essere un po' polveroso in questo modo. Credo sia meglio un pennello a setole morbide. Il colore è molto bello...sulla mano virava al marrone-rossiccio, ma sul viso no. Io l'ho applicato sui contorni. Ovviamente anche di questo arriverà la recensione!!!

Sulle labbra indosso un nuovo Rouge Allure di Chanel e in alcune foto ho applicato anche il nuovo gloss al centro *_* Prodotti meravigliosi, colori stupendi!


Rouge Allure + Gloss al centro

Cosa mi dite di questi prodotti? Avete provato\acquistato qualcosa? Fatemelo sapere tra i commenti!

Andrea 

2 commenti:

  1. Ciao bella!
    Allora, il trucco degli occhi e specialmente le labbra, mi piacciono davvero molto!
    Il fucsia a mio parere ti sta benissimo alla pari del rosso ;-)
    Però, come ti dicevo sulla tua pagina FB, il colore del fondo mi sembra più rosato del tuo colore naturale...Non so, io lo stacco lo vedo (anche se non è una cosa così esagerata eh!).
    L'effetto del fondotinta comunque mi piace: sembra proprio leggero, ma allo stesso tempo va ad uniformare bene il viso:)

    Io oggi sono andata alla Sephora perchè volevo proprio acquistarlo e senza dire nulla alla commessa, lei di sua spontanea volontà mi ha fatto un sample del 20!
    E mi ha dato pure un sample del F&B di MUFE!!!

    Baci Andrea!

    RispondiElimina
  2. il fondo chanel e la terra guerlain sono ottimi!!!!
    bei acquisti ;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!