I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 5 giugno 2014

Guerlain Rouge Automatique 144 Insolence

Ciao ragazze!

Nuova review su un Rouge Automatique di Guerlain Insolence 144, uscito con la Blossom collection (spring2014).

Questo è il packaging del prodotto.



Come sempre la Maison crea delle confezioni gioielli, assolutamente belle e fini, eleganti.
Come tutte voi saprete per far uscire il prodotto, basta trascinare verso il basso il bottoncino esterno e pian piano il rossetto uscirà.

Il colore che ho acquistato io è il 144 Insolence, non saprei neppure descrivervelo poichè è un mix tra un rosa-corallo-rossiccio.

Come colorazione lo consiglio a chi ha un sottotono caldo, lo vedrei benissimo. Idem a chi è abbronzata!


La consistenza del rossetto è incredibilmente morbida, setosa, vellutata e idratante. Si fonde divinamente con le labbra e il colore risulta estremamente pigmentato.


Questo è il risultato del lipstick applicato.

La durata è buona. Non resiste ad un pasto, ma resiste tranquillamente parecchie ore.

Voi cosa ne pensate? Lo avete provato? O avete provato qualcuno di questi lipstick?

Andrea

10 commenti:

  1. Ma quanto é bellino il colore *.*
    I R.A.Guerlain nn li Ho mai provati, ma adoro il mio Rouge G.!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!
      Il colore in effetti è molto bello!! Questo è il primo che ho e mi piace molto ^_^

      Elimina
  2. il tuo lipstik ti da un effetto luminoso in viso a parte il make-up curato nei particolari.la confezione guerlain rouge é molto comoda ed esteticamente elegante sai che bello quando per un ritocco alle labbra esci fuori questo lipstick?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna!!!
      Eeeeeeeeeeeeeeh quanto ti capisco!!!! Concordo in pieno!! Bella, elegante, fine, un gioiello che ti fa fare una gran bella figura anche quando sei fuori ^_^

      Elimina
  3. carinio qst colore e ti sta davvero bene...

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!! ❤️

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Su di te e' stupendo! E poi che meraviglia la confezione! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia!! Grazie mille!! Lo adoro!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!