I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 5 aprile 2014

Garnier Miracle Skin Cream: 1° anti-età trasformatore di pelle adatto a tutti i tipi di pelle e in grado di correggere i segni dell’età al 1° contatto!

Garnier presenta MIRACLE SKIN CREAM, il suo 1° anti-età trasformatore di pelle adatto a tutti i tipi di pelle e in grado di correggere i segni dell’età al 1° contatto!

Ciao  ragazze! A marzo a Milano c'è stato l'evento Garnier per la presentazione di un nuovo prodotto. Io ero stata invitata ma non sono riuscita ad andarci purtroppo, così l'azienda mi ha inviato il prodotto da provare con calma per potervene parlare.

Trattandosi di un anti-età, l'ho provato su me stessa poichè ne ero curiosa, ma ho preferito coinvolgere anche altre donne più grandi di me per potervi dire come il prodotto si comporta su una pelle giovane come la mia e meno giovane come la loro.

Prima di procedere con la review vera e propria, mi sembra opportuno però parlarvi un po' del prodotto e delle sue caratteristiche.

Prodotto rivoluzionario nel mondo dei prodotti anti-età, è in grado di trasformare la pelle dalla prima applicazione per un effetto WOW a prima vista! La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando
un vero e proprio concentrato di luce per correggere i segni dell’età. Le micro-capsule arricchite di micro-pigmenti creano immediatamente un effetto “pelle perfetta”.

Questo trattamento agisce per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età e al fattore di protezione SPF 20.
La tecnologia “Optical care” che caratterizza il prodotto offre un beneficio reale, visibile ed immediato che agisce sia sul colore, sia sulla qualità della pelle.

Adatto a tutti i tipi di pelle e di incarnato (caucasica, asiatica, ispanica, afroamericana)grazie alla sua texture auto-adattante.

Garnier Miracle Skin Cream è un trattamento completo che agisce sulle rughe, sulla radiosità, sull’uniformità della pelle, sulle macchie scure e sulla tonicità.

Principali risultati: diminuzione dei segni di fatica; accentuazione della luminosità e della radiosità della pelle; riduzione delle discromie e delle rughe a zampa di gallina.

Cosa ne penso??

TEST DEL PRODOTTO SU DI ME 
 La consistenza del prodotto è molto morbida, setosa, si stende molto bene con le dita. Inoltre una lieve profumazione caratterizza la crema.

Dopo aver deterso il viso applico il contorno occhi e dopo Garnier Miracle Skin. Noto da subito che il prodotto si assorbe bene e velocemente. La pelle risulta essere compatta, morbida e il colorito omogeneo. I pigmenti della crema si fondo con la stesura con la nostra pelle e rendono la pelle luminosa, un incarnato sano e riposato.
Dopo aver aspettato qualche minuto che la crema si asciugasse, ho applicato la mia base make-up. La stesura del fondo non mi è risultata assolutamente difficile dopo la crema. La crema perfeziona abbastanza bene il colorito, avrei quasi potuto evitare di applicare il fondo, ma solo un velo di cipria. La pelle non risultava lucida dopo l'applicazione.
Dopo 3 ore il viso non presenta zone eccessivamente lucide. Solo leggermente su naso e mento.

TEST PRODOTTO SU UNA PELLE MATURA (OVER 50 ANNI)
1)Il prodotto è stato applicato sulla pelle dopo la detersione abituale e dopo la crema idratante. Dopo aver aspettato qualche minuto che si ascigasse si è passati all'applicazione del fondotinta. 
In questa prima modalità di utilizzo la pelle è rimasta compatta e idratata per tutto il giorno. Il fondotinta ha tenuto benissimo.

2)Miracle Skin è stata utilizzata anche come una crema vera e propria. La pelle è rimasta sempre morbida e compatta e il fondotinta ha tenuto molto bene sino al pomeriggio, ma si avvertiva dopo qualche ora mancanza di confort. La pelle necessitava di maggiore idratazione. Per cui come vero e proprio idratante per pelli secche potrebbe non bastare se usato da solo perchè non idraterebbe abbastanza.

1+2) In entrambi i casi il colorito era uniforme, la pelle al tatto molto morbida. Come base trucco è eccellente e aiuta ad ottenere un bel risultato finale aiutando il make-up a durare di più.

Prodotto interessante per quanto mi riguarda e anche per chi ha provato la crema oltre me!
Il prezzo è contenuto, si aggira sui 12,90 se non erro e in abbinata c'è anche il contorno occhi.

Se amate questi prodotti innovativi, facili da utilizzare, 2in1, vi consiglio di darci un'occhiata.

Queste sono le impressione di utilizzo del prodotto protratto per qualche settimana (quasi 2). Vi terrò aggiornate ^_^


Miracle Andrea

20 commenti:

  1. devo provarla!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/new-in-di-aprile.html

    RispondiElimina
  2. Concordo con te: il prodotto è davvero valido ed efficace.
    Ottima novità in casa Garnier! ;)

    RispondiElimina
  3. Sembra faccia proprio alla mia età,da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!!! Provala non appena riesci :-)

      Elimina
  4. Ciao cara! Non ho ancora visto in giro nella mia zona questa crema... a leggere la tua review mi incuriosisce molto!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Bene mi fa piacere!!! Tra poco la troverai :-) bacio!

      Elimina
  5. ho visto in giro questa crema .... ero molto incuriosita ... ma visto ke ne ho tantissime ancora da testare ho resistito =) !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! in effetti se ne hai molte ancora da provare magari aspetta!!! :-) fai bene :-)

      Elimina
  6. Sinceramente non la conoscevo questa crema ma vorrei provarla ,sono curiosa di vedere sul mio viso che effetto fa,grazie delle utilissime informazione . Ciao Andrea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna!!!! Ma grazie a te!!! È sempre una cosa buona sapere di essere stato di aiuto a qualcuno :-) bacio

      Elimina
  7. Vorrei poter vedere l'inci di questa crema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non ce l'ho a portata di mano ma sul web lo troverai sicuramente!! Non penso dia un inci naturale comunque ;-)

      Elimina
  8. Ciao cara! Grazie del commento..ti seguo volentieri anche io!
    Bellissimo blog!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!!! Grazie mille!!!

      Elimina
  9. a me sino adesso sta piacendo davvero tanto :)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!