I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 14 aprile 2014

Chanel Rouge Allure 138 "Fougueuse" from the Note De Printemps Collection (swatches & review)





"Note de Printemps" è la collezione Primaverile di Chanel. Si ispira alla musica, alle note musicali e si concentra su toni soft e classici per gli occhi -troviamo infatti pesca, rosa, viola, marroni, beige- e colori pop-chic per labbra e guance!

Per le labbra devo dire che la Maison si è sbizzarrita questa volta, accontentando praticamente tutte noi: per chi preferisse dei Rouge Coco, chi Rouge Allure, chi Rouge Allure Velvet...! Pesca? Rosa? Corallo? Bright pink? Ce n'è veramente per tutti i gusti.

Dopo aver provato il famoso -ormai- La Diva (Rouge Allure Velvet), che però non ho acquistato perchè non mi donava assolutamente e non potrei mai acquistare un prodotto che non mi dona solo perchè è Chanel!!!!!...dicevo.... il mio interesse si è rivolto verso il fantastico Fougueuse -che in questo momento sono ben contenta di non dover pronunciare :-\ ma che credo si pronunci "fughes" con la "e" alquanto chiusa mista ad una "u"...! Comunque!!!

La Diva Rouge Allure Velvet alla vostra destra

Vivace, focoso, brioso, frizzante lo definirei così questo colore, assolutamente carinissimo!!!



Essendo un Rouge Allure, la consistenza è morbida e scorre molto bene sulle labbra, però vi consiglio questa volta di idratarle molto bene prima poichè rispetto ad altri rouge allure che ho questo lo trovo leggermente più asciutto.

La durata è buona! Dopo ore o dopo un pasto va via il colore in superficie, ma è come se le labbra restassero ugualmente "tinte" dal prodotto.

Vi faccio vedere un make up in cui indosso il lipstick.


INFO:
MARCA: Chanel
NOME: Rouge Allure 138 Fougueuse
QUANTITà: 3,5gr
DURATA: buona...!
STESURA: facile, morbida, scorrevole
PIGMENTAZIONE:  ottima sin dalla prima passata.

Andrea

10 commenti:

  1. Che colore stupendo *___*

    RispondiElimina
  2. innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come hai delineato benissimo le labbra e steso il rossetto, ti sta un incanto ^_^
    in secondo luogo esprimo tutto il mio desiderio di poterlo avere un giorno :D è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Grazie mille!!! Troppo gentile!!!!!!!! E concordo.... È stupendo!!!!! Bacione!!!!

      Elimina
  3. E' stupendo e ti sta benissimo! *_*


    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima!
    Sono d'accordo con Sara: hai delineato proprio bene le labbra, complimenti!!
    Ed il rossetto s'intona proprio con la primavera *-*
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! anche tu troppo gentile!!! È molto bello in effetti il rossetto!!! Bacione!!!

      Elimina
  5. Bellissimo colore e su di te si esalta! ti dona molto, complimenti!
    PS: bel make-up *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao! ho scoperto il tuo blog e mi piace da matti!!! Nuova iscritta ^_^
    http://the-sara-s-world.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!