I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 23 marzo 2014

Emporio Natura Bioprofumeria Parma


Ciao ^_^

Sono felicissima di potervi parlare di una, anzi, della Bioprofumeria presente a Parma, nella mia città! Gestita da Roberta *_* che ringrazio per la cortesia, la preparazione e la gentilezza con cui si è rivolta a me e si rivolge quotidianamente a tutte le sue clienti! Ma la ringrazio anche per avermi offerto una opportunità della quale ve ne parlerò nei prossimi giorni sia qua sia sul FB^_^

Ci tengo a sottolineare che tra Milano e Bologna la Bioprofumeria di Parma è l'unica presente sul territorio.

Vi lascio il link di Facebook dove potrete essere aggiornate 


Ho scattato alcune foto per mostrarvi il negozio dentro...è un piccolo luogo di ritrovo in cui poter curiosare tra gli scaffali e fare 4 chiacchiere con Roberta per scoprire questo nuovo mondo :-)


Tra le marche presenti ve ne vorrei citare qualcuna:
So Bio
Lady Lya
Alchemilla
Sante
Neve Cosmetics (evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)...vi mostro qualche foto!












Non potevo non acquistare alcuni prodotti, per cui ecco di seguito ciò che ho preso. Quasi tutti i prodotti li sto utilizzando e per chi mi segue su facebook alcuni li avrà già visti all'opera, ma più avanti arriveranno tutte le recensioni sul blog ^_^


Di NEVE COSMETICS ho preso:
-ombretto Aura

-ombretto Pixie Tiers

-ombretto Frozen Angel

-Blush Origami

-Fondotinta High Coverage Light Neutral + Medium Neutral (uno era troppo chiaro, uno troppo scuro e per schiarire Medium Neutral ho preso il Light Neutral e insieme risultano perfetti)

-Pastello Labbra Teatro
-Pastello occhi Vanità

-Pennello Mint Tapered <3


-Pennello Sky Corrector <3



Di Skin Care invece ho acquistato:
-impacco in polvere Neem (viso e capelli)

-Neem olio puro

-So Bio crema contorno occhi alla rosa

-Naturando En Provence Tonico pelle mista-grassa

-Shampoo al tea tree EcoSì (che non ho fotografato!)

In queste settimane ho effettuato qualche altro acquisto di cui vi parlerò nel prossimi giorni!

Per me è un mondo nuovo, nuovissimo, tutto da scoprire. Io poi sono una curiosa di natura.....!!!

 Fatemi sapere tra i commenti se anche voi nelle vostre parti avete una Bioprofumeria, se usate prodotti per lo skin care e per il make up bio e cosa ne pensate!!!

Bacio, Andrea *_*

9 commenti:

  1. Product overload! It looks like there are SO many amazing things to choose from!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe un sacco provare qualcosa di Neve!! Soprattutto i pennelli, i blush e gli ombretti*-*
    Complimenti per la presentazione e per le foto perfettissime!!!
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! devi assolutamente!! secondo me ti potrebbe piacere molto anche il fondo ^_^

      bacione!!!!

      Elimina
  3. aura e origami li adoro ^_^

    RispondiElimina
  4. This is so chic! I love it!


    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  5. Che belli questi prodotti io non li ho mai provati i prodotti neve ma ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  6. BIO profumeria? Che bello!!! Mi piace!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

    RispondiElimina
  7. un sognooooooooooo questa bio profumeria!!!
    Ho organizzato un piccolo *giveaway*, se hai voglia vieni a dare un'occhiata!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!