I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 22 marzo 2014

Diorshow Mono Trianon Edition 170 Angelique -Review & Make-up"




"Angelique", un mono stupendo che Dior ha proposto per questa Limited Edition per la Primavera 2014.



In collezione viene abbinato anche un mono verde, "Opaline". Trovo che l'abbinamento verde-viola risulti fantastico.

Il packaging dell'ombretto è il classico presente in collezione, ma la trama all'interno cambia ed è veramente carinissima. è come se -grazie al fiocco- si volesse ispirare alla Cherie Bow Collection dello scorso anno.

Il colore è meraviglioso: un viola luminoso, fine, chic. La consistenza del prodotto è morbida, si applica divinamente e si sfuma altrettanto bene. Purtroppo risulta essere un po' polverosa, ma basta eliminare l'eccesso di prodotto dall'applicatore.

La durata è ottima: con un primer sotto dura tutto il giorno (purtroppo senza primer non so dirvi poichè MAI uso gli ombretti senza primer, ho una palpebra estremamente oleosa e non mi durerebbero!).

Vi consiglio di utilizzare un primer però, non solo per far sì che il vostro make up occhi duri perfetto tutto il giorno, ma anche perchè il colore dell'ombretto risulterà enfatizzato, evidenziato, risulterà ricco e vibrane il colore. Giudicate voi stesse dalla foto successiva in cui vi mostro l'ombretto senza e con il primer! Notate voi la differenza.

Beh..concordate con me?! :-)

Da quando ho acquistato questo prodotto lo uso sovente, per questo vorrei farvi vedere un make-up occhi che ho realizzato.


Sugli occhi vedete proprio applicato nella parte esterna dell'occhio "Angelique" (per la parte verde ho utilizzato un ombretto di Dolce&Gabbana).

INFO
MARCA: Dior
NOME: Diorshow Mono Angelique (Limited Edition)
PREZZO: 29,50 euro circa
QUANTITà:  2,1 gr
DURATA: ottima!
PIGMENTAZIONE: ottima!
STESURA: facile!

Andrea

14 commenti:

  1. Il colore è bellissimo e che bel trucco, ti dona anche molto

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore e bellissimo trucco cara!!!
    Bacio, buon weekend!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede!!
      buona Domenica!!!! <3

      Elimina
  3. Wow what a beautiful shade! I love the makeup look you created with it!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore e stupendo il trucco ;))))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  5. Io ce l'ho nella versione classica e non mi dura per nulla... :-( ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia!! oh cavolo :-( che peccato!!!!

      Elimina
  6. Amazing!!

    xoxo
    www.its-dash.com

    RispondiElimina
  7. ...bellissimo makeup...sei bravissima!!!...questi ombretti come quelli delle palette di dior di questa collezione con il primer sono molto più pigmentati e belli...senza primer non mi entusiasmano molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^_^ ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! concordo assolutamente con te!!

      Bacione!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!