I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 1 marzo 2014

Dior Eye Primer (Linea Backstage)

Ciao ragazze.

Dior ha creato una linea Backstage che racchiude diversi prodotti "professionali", che si usano anche dietro le sfilate.

La linea Backstage comprende 2 Primer viso: uno glow, illuminante, l'altro matte, opacizzante. Una matita contorno labbra trasparente, un rossetto Dior Addict Lip Glow che va a esaltare il colore delle labbra in 2 varianti colore, rosa o pesca. Dior Addict Lip Maximizer e un Primer occhi.

Incuriosita dal nuovo Primer ma soprattutto il mio amato Urban Decay Primer Potion era finito, mi sono decisa ad acquistarlo.



Purtroppo è stata una grossa, grossissima delusione.

Esaminiamo i PRO e i CONTRO.

PRO:
-Il COLORE del primer è sul beige chiaro per cui risulta utilissimo a schiarire la palpebra, a eliminare eventuali rossori, discromie o venuzze.
-LEVIGA molto bene la palpebra.
-La CONSISTENZA è asciutta, non grassa.
-LUMINOSITà COLORI: fa risaltare in modo pazzesco anche l'ombretto meno scrivente!

CONTRO:
- DURATA---> non mi fa durare gli ombretti. Ebbene sì. Nonostante la consistenza sia asciutta, questo Primer per me non funziona. Già quando lo applico su palpebra nuda e passo al fondo per il viso, quando termino col fondo mi ritrovo un po' di primer sulla piega. Quando poi applico gli ombretti, già dopo 2 ore ho gli ombretti sulla piega. Delusione totale. Totale.

Purtroppo io ho una palpebra MOLTO OLEOSA e credo sia per questo che non mi tenga bene.
Io credo che una palpebra poco oleosa lo possa portare bene, nel senso di durata.

E comunque sia se non avete bisogno di primer in generale (beate voi!!!) questo lo potete acquistare ugualmente utilizzandolo proprio come base ombretto per far risaltare al meglio il colore degli ombretti, per renderli più ricchi di colore e vibranti!

Che dire...il prodotto è valido, ha tante caratteristiche positive, ma per me, per quanto riguarda la durata, è da bocciare.

Questa è la mia personalissima review...presto vi parlerò di un altro Primer occhi...una mezza delusione anche quello!

Andrea

10 commenti:

  1. ciao cara,che tristezza... ho acquistato questo primer ma ancora non ho fatto le foto e per questo non l'ho testato!!!! Ti farò sapere la resa sulle mie palpebre,però che delusione!
    Oggi ho recensito il nuovo fondo spray sempre Dior,ti aspetto nel blog!
    baci***
    cara sei su instagram? se si seguimi che ti ricambio subito! http://instagram.com/7sevengirl
    sono 7sevengirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara!! non ho instagram...lo avevo messo ma poi non lo usavo e l'ho tolto :-(

      Elimina
  2. Mannaggia...Un primer che fa durare poco gli ombretti non è quasi degno di esser chiamato "primer", visto che la loro funzione è proprio quella...!
    Davvero un peccato :-/
    Della nuova linea m'ispira molto il primer illuminante e il rossetto che va esaltare il colore delle labbra*-*
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrè ti ho taggata nel mio ultimo post, se ti va passa a vedere!!

      Elimina
    2. Passo cara ho appena letto perdo le notifiche dei mess aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
  3. Anonimo6/3/14

    Io mi sono trovata benissimo, dopo averne provati tanti più o meno costosi (anche il primer potion sia versione original che eden) che non mi avevano risolto il problema dell'ombretto che spariva nelle pieghe, finalmente ho trovato un prodotto veramente soddisfacente. Dopo 14 ore l'ombretto è intatto, sfumatura compresa! Io lo uso da solo sulla palpebra, senza aggiungere il fondotinta sopra.
    Avendo la palpebra molto grassa avevo quasi perso le speranze, devo dire che sono davvero ben spesi questi soldini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!!!
      guarda....beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! anche io avrei voluto avere il tuo entusiasmo e la tua soddisfazione cavolo :-( invece nulla :-( che delusione per me!!!

      Elimina
  4. Ciao bella l'ho provato che delusione!!! ti ho menzionato nel mio post!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/03/dior-backstage-eye-prime-002.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ^_^ corro a leggere!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!